Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A quando la plus remix 15.04?
Oggi è uscito UBUNTU 15.04, avremo anche una versione Plus Remix? Undecided
RADICALLY SIMPLE
[Immagine: http://i68.tinypic.com/a3nigh.png]

Cita messaggio
Grazie da:
Chissà Undecided , a mio avviso,da quando hanno ridotto il supporto a soli 9 mesi delle versioni semestrale scappa la voglia di impegnarsi,anzi le versioni intermedie alla LTS sono da sconsigliare, prima ancora che hanno risolto i bug e messe a puntino bisogna passare alla versione successiva.
Ciò non esclude che come esperienza e conoscenza informatica sia utile da sperimentare,come sistema non principale.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Molto probabilmente si. Però come dice Diego, la foga di realizzarla è ridotta, in quanto si tratta di versioni del tutto passeggere.

Magari vedrò di realizzare Ubuntu 15.04 Mate Plus Remix. Intanto lasciamo passare i primi giorni che sono quelli che servono a correggere i bug principali.
Cita messaggio
Grazie da:
Bene Prof. attendiamo...
RADICALLY SIMPLE
[Immagine: http://i68.tinypic.com/a3nigh.png]

Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno a tutti da insemperto di Linux ho una domanda da fare:
Per passare dalla 14.04 alla 15.04 c'è un semplice aggiornamento o avendo solo una partizione devo formattare ed installare la nuova versione?
Tutte le periferiche e programmi funzionanti sulla 14.04 funzioneranno anche sulla 15.04?
Grazie a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
Fermo restando che ognuno fa ciò che vuole, aggiornare ubuntu 14.04 (mantenuta per 5 anni) a ubuntu 15.04 (mantenuta per 9 mesi) non è una grande idea e comunque sarebbe sempre meglio reinstallare, in particolare se hai installato una remix del prof.
Per sapere se i programmi e le periferiche vengono riconosciute scarica la versione 15.04, fai un dvd o meglio una chiavetta (è più veloce) e prova in live. Poi se tutto funziona e lo vuoi proprio fare, dopo aver fatto l'aggiornamento ( della 14.04), un backup di tutto ciò che ritieni importante, disinstallato i ppa (le fonti dei software non ufficiali) e i driver proprietari, potresti provare ad aggiornare. Per farlo apri Software e aggiornamenti, nella scheda aggiornamenti, nell'ultimo bottone:  Notificare nuove versioni di Ubuntu metti Per qualsiasi versione. Chiudi lancia Aggiornamenti e clicca su verifica e ti da l'opzione per fare l'avanzamento di versione.
Cita messaggio
Grazie da:
Ovviamente concordo con eu66, aggiungo che non si può passare direttamente dalla 14.04 alla 15.04, senza saltare il passaggio alla versione 14.10.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: eu66
Ok voi sicuramente ne sapete più di me, allora rimango alla versione che ho. Grazie e buona serata.
Cita messaggio
Grazie da:
@Bilodiego
Grazie della precisazione. Mi ero dimenticato di questo dettaglio! 
Cita messaggio
Grazie da:
Chiedo venia, caro prof. Cantaro, ma avendo deciso di provare Ubun tu 15.04 plus ho fatto oggi una ricerca nel sito e non trovo nulla, qualche indicazione.
Grazie
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)