Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A quanto si può vendere un Acer Aspire 5100 BL50 ?
Saluti.
Perfettamente funzionante, completo meno l'alimentatore.
Caricato con Lubuntu 17.04 italiano perché ha solo 1 GB di RAM
Ha una sola porta USB.
Grazie e saluti
Cita messaggio
Grazie da:
~30 Euro
Cita messaggio
Grazie da:
senza alimentatore ......, e chi lo comprerà?
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa la domanda banale.
Ma come lo tieni in vita quel portatile?
Forse volevi dire che ha la batteria defunta e deve essere attaccato fisso alla corrente.(quindi un alimentatore/caricabatterie c è).
Se non è cosi non ho capito.
Un caricabatterie costa sui 10/15 euro esistono anche quelli universali.
Se lo compri e lo aggiungi al pacchetto sicuramente il suo valore aumenterà.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
In regalo.
Cita messaggio
Grazie da:
Saluti.
Voi mi avevate detto che valeva 30 euro ma io l'ho sistemato bene, ci ho messo Win 7 Home italiano e l'ho venduto a 80 euro. Il compratore mi dice che va benone. C'è solo un problema col wifi per il quale apro una discussione in posto più adatto.
Grazie e saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Quindi hai messo una licenza da oltre 100 euro su un pc che hai venduto ad 80?
Meglio non indagare... Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Complimenti, l'affare l'hai sicuramente fatto tu, forse un po' meno il compratore che probabilmente non è molto esperto di usato; io su ebay mi sono aggiudicato la scorsa settimana per 33,50 euro + 10 di spedizione un compaq 615 con 2 giga di ram, 160 di hard disk, processore Athlon 64 X2 QL-66 più o meno equivalente al tuo, 3 porte USB, webcam incorporata, alimentatore originale, windows 7 con driver proprietari (l'acer mi risulta fornisca solo i driver per windows vista) e solo la batteria da cambiare   Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
Il mio compratore dice che va tutto bene. Io comunque son o sempre a disposizione per eventuali problemi e non abbandono il cliente.
Cita messaggio
Grazie da:
(19-06-2017,20:21 )pandone59 Ha scritto: Complimenti, l'affare l'hai sicuramente fatto tu, forse un po' meno il compratore che probabilmente non è molto esperto di usato; io su ebay mi sono aggiudicato la scorsa settimana per 33,50 euro + 10 di spedizione un compaq 615 con 2 giga di ram, 160 di hard disk, processore Athlon 64 X2 QL-66 più o meno equivalente al tuo, 3 porte USB, webcam incorporata, alimentatore originale, windows 7 con driver proprietari (l'acer mi risulta fornisca solo i driver per windows vista) e solo la batteria da cambiare   Big Grin

Hai fatto un affare, io veramente mi sono affrettato troppo e in futuro farò più attenzione. Io trovo che su ebay.it ci siano pochi laptop all'asta per cui è difficile fare affari. Ce ne sono molti di più da Germania e Inghilterra ma poi le spese di spedizione aumentano e poi devi cambiare tastiera e SO. Dall'Inghilterra ancora ancora qualche affare si può fare però non tutti sanno che la spedizione può costare poco perché si può affidare il computer a ebay co uk pagando le spese nazionali e poi ebay sio incarica di spedirlo gratis in Italia. Adesso per 83 euro totali ho preso su ebay.it un Acer 5820TG con 500 GB di HD, 4 GB di RAM, Windows 7 che porterò a 10 e CPU i3, Ho già trovato un compratore. Poi vi dico.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)