Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ACER ASPIRE ONE
Buonasera ho installato Mint16mate con Sodilinux ma non riesco a far funzionare la tastiera qualcuno può aiutarmi? Grazie

Come ha già detto george_1963, evita se puoi di scrivere tutto in maiuscolo e di utilizzare abbreviazioni da SMS. I motivi sono spiegati nel nostro regolamento che ti invito a leggere se non lo avessi ancora fatto. Per questa volta ho corretto io. Blackstar
Spoiler :
Messaggio originale:
BUONASERA HO INSTALLATO MINT16MATE CON SODILINUX MA NN RIESCO A FAR FUNZIONARE LA TASTIERA QUALCUNO PUO AIUTARMI? GRAZIE
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, meglio non scrivere in maiuscolo (in un forum equivale ad urlare). Non conosco questo Sodilinux, ma conosco benissimo l'Acer Aspire One, è il netbook con il quale ti sto rispondendo ora, e trovo strano questo comportamento da parte del tuo (Io ho installato Antix mx-14 e Mint 17.3 cinnamom in "dual" utilizzando le utilities già presenti nelle live. Sempre tutto ok.). 1) Di solito, l'installatore, prima di copiare i files nel processo di masterizzazione, fa fare all'utente una prova tastiera per controllare che risponda e sia conforme allo standard italiano. Ti ricordi che sia stato fatto? 2) Durante l'installazione, nessun messaggio di errore?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)