Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AVAST! si attiva da solo
Buonasera agli esperti del Forum

Ho aggiornato AVAST Free ed ha cominciato a comportarsi stranamente....
Quando accendo il computer e questo si collega a Internet, si apre la schermata di AVAST! senza che io faccia niente.
Ho provato a vedere se c'era da spuntare qualcosa, ma non ho trovato niente.
Qualcuno sa come togliere questa indesiderata finestra che si apre da sola?.

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
prova cosi Meri :
Avast , impostazioni:
proprietà generiche :
lascia attivato solo :
-mostra l'icona
-animare l'icona durante...
Suoni: disattiva tutto
popup : versione free non puoi disattivare "mostra offerte popup per altri prodotti Avast"
invece la durata in secondi metti per tutto 2 secondi
Strumenti ,solo :
-SecureLine
-Protezione domestica
ogni tanto si apre qualche notifica per pochi secondi , non badare , si chiude da sola
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie della risposta Tomy.
Ho provato come mi hai scritto, ma il problema continua. Tutte le volte che il computer si connette si apre la schermata di AVAST!.

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Meri , a me non mi pare una cosa normale , io lo uso su tutti windows (7-8.1) dunque disinstalla la tua versione di Avast e metti una aggiornata :
Disinstallare complettamente con loro tool :
https://www.avast.com/it-it/uninstall-utility
Ma prima di tutto scarica il file setup avast completo , disinstalli il vecchio avast, riavvia e installa questo :
https://www.avast.com/it-it/download-software
cerca la voce  :  Avast Free Antivirus , e blu clickabile , ti scarica avast completo in italiano___ciao

Cita messaggio
Grazie da:
Dopo disinstall. non scordare di dare una bella spazzata con Ccleaner Smile
Cita messaggio
Grazie da:
secondo me hai preso qualche cosa di malevolo, quando vai in internet si apre la finestra........ magari ti dice di comperare ecc.ecc.
magari ccleaner risolve, magari no. fai un tentativo anche con:
http://www.filehippo.com/it/download_mal...ti_malware
la versione gratuita. quando lo avvii disabilita l'anrtivirus.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie delle risposte, ma niente da fare.
Ho provveduto a disinstallare AVAST e a reinstallarlo, ma il problema persiste.
Preso dallo sconforto ho riazzerato tutto e ripristinato con Ghost così da reinstallare AVASt sicuro che non ci siano virus, ma niente, continua ad aprirsi.
Ho Windows XP Home. Non è che adesso Avast si comporta in tale modo perché c'è tale SW?.

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
non ho detto virus ma > malevolo <. io una scansione come ti ho detto la farei, poi vedi tu.
Cita messaggio
Grazie da:
(04-02-2015,17:59 )Meri Ha scritto: Ho Windows XP Home. Non è che adesso Avast si comporta in tale modo perché c'è tale SW?...

Adesso e tutto chiaro , Avast 2015 messo in un sistema obsoleto Undecided chiudi quel fastidio della finestra appena esce e prega che Avast o qualsiasi altro antivirus possa proteggere il tuo windows Xp , io personalmente ne dubito , a te la scelta Meri se cambiare o no il sistema operativo, per dire il minimo , pensa a windows 7
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie delle risposte

Ho fatto anche Malawarebytes, due volte, ed ho eliminato tutti i malaware che ha trovato, ma niente da fare.
Forse è proprio Windows XP la causa?. Purtroppo per adesso mi devo tenere questo SW......

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)