Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquistare un valido portatile per giocare
Vorrei acquistare un portatile di ultima generazione per giocarci con mia figlia però non me ne intendo.
Qualche d' uno sarebbe così gentile da darmi qualche consiglio su che cosa comperare ? La fascia di prezzo non mi interessa visto che è una spesa unica. Ciò che mi interessa è che abbia una buona velocità, una buona scheda video, la tastiera in italiano e soprattutto il rapporto qualità/prezzo

Grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi a scegliere
Cita messaggio
Grazie da:
Premesso che quello che acquisti oggi è già obsoleto, ti puoi fare un'idea cercando un portatile con processore I7 4th generation 4xxx, scheda video 2-4 GB possibilmente dedicata e non integrata sul processore, 1TB Hard Disk 7200 rpm, wi-fi, bluetooth, ethernet, USB 3.

Io ti consiglierei invece un desktop, un buon computer con le stesse caratteristiche, a parte il minor costo, avresti un duplice vantaggio, il processore molto più efficente, ( in termini di prestazioni almeno il doppio ), e puoi anche sostituire i vari pezzi in corso d'opera, (magari con una scheda video migliore, se le caratteristiche per qualche gioco fossero maggiori ) essendo molto più facili da reperire e sostituire anche a distanza di qualche anno.

Puoi dare un'occhiata in questa sezione :
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Fo...ponenti-PC
Cita messaggio
Grazie da: marianela
Preferenze a parte,forse per giocare non e' la soluzione migliore.
ps inteso per comprare un notebook da gioco

Cita messaggio
Il problema è fare arrivare un p.c. non portatile a Cuba. Avrei per questa ragione l' esigenza di acquistare un portatile ma non so che modello e che marca.

Grazie a chi mi darà utili consigli

Mary
Cita messaggio
Grazie da:
Questo Lenovo potrebbe
essere un'ottima scelta per il gaming.Vai sul sicuro con notebook con le seguenti caratteristiche Processore/scheda grafica

Intel Core i7-4810MQ/Intel Core i7-4710HQ/Intel Core i7-4800MQ/Intel Core i7-4930MX /Intel Core i7-4702HQ /Intel Core i7-4910MQ /Intel Core i7-4700HQ

Nvidia GeForce GTX 880M /Nvidia GeForce GTX 870M /Nvidia GeForce GTX 780M /Nvidia GeForce GTX 765M /Nvidia GeForce GTX 860M

Cita messaggio
Grazie, molto gentile...Provo a cercare con i vari venditori via web

Smile Mary
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)