Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto notebook HP con Windows 10
buonasera,
ho recentemente acquistato un notebook con un hd da 1 tera con 4 partizioni;
il sistema operativo e' installato in "C" con oltre 900 gb;
chiedo se ,attribuendo alle 4 partizioni valori diversi da quelli assegnati dalla casa HP e installando altro sistema operativo a fianco di windows ,decade la garanzia o e' possibile fare le variazioni;
grazie e saluti da gian
Cita messaggio
Grazie da:
Con il mio notebook mi sono trovato nella tua stessa situazione, per evitare problemi ho lasciato tutte le partizioni presenti riducendo solo quella in cui era installato effettivamente Windows in modo tale da ricavare lo spazio necessario ad ubuntu mate ed avere il classico dual boot Windows/Linux.
Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Isaac Asimov
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
Se 900 GB su 1000 sono attribuite alla partizione C, è evidente che le altre hanno funzioni speciali e non andrebbero toccate.
In ogni caso cosa prevede la licenza lo sai solo tu che ce l'hai nella documentazione Smile
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
tra le varie partizioni avrai sicuramente la partizione di ripristino. quella serve per riportare lo stato del computer al momento dell'acquisto. nel frattempo fai quello che vuoi. la garanzia per quanto ne so non ha mai coperto il software.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)