Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto notebook nuovo o usato?
Buonasera ai naviganti,
andando in internet,alla ricerca di un buon notebook free dos di ultima generazione, avrei  trovato degli articoli al costo di circa 400 euro che ritengo adatti per le mie esigenze ( processori i5 ,ram da 4gb scheda video media ecc);
mi sono imbattuto nel sito http://www.notebookusatogarantito.it/ che offre prodotti usati di fine leasing a prezzi veramente interessanti;
chiedo agli esperti se per la cifra da me stanziata di circa 400 euro e' preferibile acquistare un prodotto nuovo o uno usato dalle superiori prestazioni ma con minori garanzie (6 mesi o un anno);
grazie per ogni utile consiglio;
saluti
gian
Cita messaggio
Grazie da:
Ho corretto il link, non funzionava,decisamente acquisterei un prodotto nuovo.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
io ti suggerisco sempre e comunque un prodotto nuovo;
tra l'altro basta prendere i volantini con le offere delle grandi catene di elettronica di consumo e ti accorgerai che sprima o poi tra i 4-500 euro l'i5 te lo compri nuovo
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Un processore I5 per portatili di 2da generazione è decisamente scarso.
Aggiornamento di Windows 7, circa una decina di ore.
Questo comunque è un calcolo che devi fare da te.

Se sono stati usati molto e/o trattati male possono anche avere difetti strani dopo qualche giorno/settimana di funzionamento.

Tutto sta a sapere se questa società che li vende sia affidabile, in caso spuntino dei problemi.
La riparazione di un notebook che in partenza costava una certa cifra è molto costosa.

E se aspetti con una certa pazienza intorno ai 500 euro puoi trovare delle buone occasioni sul nuovo tramite le grandi catene.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)