Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adobe Digital Editions
Question 
SO:
Lubuntu 18.10 amd64

Vorrei installare Adobe Digital Editions. Con Winetricks non mi riesce. Chi può aiutarmi?
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao, ti serve per leggere i contenuti protetti da drm? leggi dal web oppure hai il "libro" scaricato sul tuo pc?
ti chiedo questo perchè nel caso con firefox da preferenze puoi abilitare >>> DRM. se invece hai tu il file, usando calibre presente nei repo dovresti non aver problemi, nel caso ma forse è già installato sul web cerca >> calibre rimuovere drm troverai sicuramente indicazioni per caricare il plugin.
win purtroppo non ti so dire nulla, ho rinunciato da tempo al suo uso.
Cita messaggio
Grazie da: camillo
<em>ciao, ti serve per leggere i contenuti protetti da drm?</em>

<em>leggi dal web oppure hai il "libro" scaricato sul tuo pc?</em>
Il libro è scaricato sul PC, dispongo di una psw ADE, ADE vede TrekStor, ma non posso trasferire l'epub su TrekStor.
<em>win purtroppo non ti so dire nulla</em>
Purtroppo non riesco a scaricare ADE su Lubuntu 18.10 su cui ho installato Winetricks. Solo Windows XP consenti di installare ADE.
Cita messaggio
Grazie da:
calibre, hai provato?
è nei repo, apri il gestore dei pacchetti ( non il software center ) ed installalo.
Cita messaggio
Grazie da: camillo
Calibre è un bel programma, ma a me serve trasferire libri protetti da DRM dal PC a TrekStor, per leggerli ovunque con comodo.
ADE mi blocca con queste parole:

<em>Potete autorizzare questo computer solo con un ID Adobe che non sia stato già utilizzato per autorizzare altri computer o dispositivi mobili. Riprovate.</em>

Avrei voluto spedire la schermata relativa a questo divieto, ma si tratta di un file con estensione .odg, non accettato qui.
Cosa significa "Riprovate?" Riprovare cosa?
Buon fine settimana.
Cita messaggio
Grazie da:
Dopo vari tentativi concludo rinunciando a installare ADE su Lubuntu 18.10. Wintricks si rifiuta di installare qualsiasi versione di ADE.
Ringrazio tutti voi che mi avete dato buoni suggerimenti. Ouò darsi che nel frattempo qualcuno si accorga dell'inconveniente.
Cordiali saluti
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)