Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamenti al sito majorana
Shocked 
Scusate ma non sono sicuro di essere sul forum adeguato eventualmente spostatemi.
Da un bel po di tempo non vedo aggiornamenti in termini di nuovi articoli sul sito, mi pare addirittura da gennaio, qualcuno sa il motivo? era mia abitudine visitare lo stesso alla ricerca sempre di nuovi articoli che si sono sempre rilevati interessanti, ora da un po di tempo non vedo niente di nuovo e la cosa mi rattrista un po. Buon lavoro a tutto il team.
Cita messaggio
Grazie da:
Dopo anni di intenso lavoro Il Prof.Antonio si sta prendendo un meritato lungo periodo sabbatico dalle attivate sul web.
Noi del team sul sito siamo preposti solo alla parte che comporta il forum.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: faperu , faperu
Che si riposi pure quanto vuole ma che torni presto a darci nuovi contenuti. Aspettiamo fiduciosi.
Cita messaggio
Grazie da:
" Si riposi pure quanto vuole" è in contraddizione con "Ma che torni presto"
Ovviamente ce lo auguriamo tutti, un po egoisticamente me compreso,ma è normale che prima poi non si possa reggere a 18 ore al giorno di lavoro e si ha bisogno di staccare la spina.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
La contraddizione è stata inserita apposta per far trasparire che accettiamo/rispettiamo/condividiamo (parlo al plurale perché credo che in molti attendano novità) la sua scelta ma nel contempo speriamo possa/voglia tornare a essere presto on line.

Salutoni e grazie delle risposte.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a te, condivido Smile

Cita messaggio
Grazie da:
Concordo col meritato riposo del Prof. Cantaro... gli aggiornamenti possono anche aspettare... At
Cita messaggio
Grazie da: bilodiego
".... ma nel contempo speriamo possa/voglia tornare a essere presto on line". Un saluto Prof. Cantaro da un affezionato frequentatore del suo sito.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti per l'interessamento. Piano piano sarò nuovamente con voi.
Cita messaggio
Grazie da: faperu , faperu , maurizio , aldotar
Aspettiamo fiduciosi. Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)