Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamenti al sito majorana
Pure io incuriosito dal lungo silenzio ho girato un pò sia nel web che fuori per avere notizie, finchè sono arrivato a questa pagina. Non sono più un giovincello e so bene che nella vita migliorare è sempre piacevole, a peggiorare è difficile abituarsi. Per me, fino ad una decina di anni fà, il computer era qualcosa da assolutamente evitare!
Oggi non sono all'altezza, per esempio, del team ma riesco a gestire e soddisfare le mie esigenze informatiche. Ho migliorato il mio livello di molto. Questo è stato possibile, quasi esclusivamente, grazie alla realizzazione del Prof ed al supporto di questo impagabile forum. Quindi, che dire:
Prof, ricarichi le batterie e torni più forte di prima ... si intende, quanto prima! At At At
Cita messaggio
Grazie da:
Tongue Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
In ogni caso niente nuove, buone nuove  At Tux
LINUX LOVER  At 
LM 18.2_64  KDE  Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Thumbs Up 
Devo un ringraziamento al prof.Antonio, per avermi introdotto all' uso di Ubuntu. La salute viene prima di tutto, e le auguro di riposarsi e tornare in piena forma. Grazie ancora. At
Cita messaggio
Grazie da:
Proprio ieri (11/7/2016) mi sono permesso di disturbare il Dott. Cantaro perchè non trovavo alcun aggiornamento. Purtroppo non avevo ancora trovato la risposta in questo forum. Mi scuso con il Dott. Cantaro e auguro a lui di trascorrere un sereno periodo di "distacco" dal sito in compagnia dei suoi cari. La passione per il suo lavoro sicuramente gli ha impedito di prendersi i  suoi tempi ed è essenziale che si possa ristabilire il giusto equilibrio. Ci saranno altre occasioni per potersi ancora incontrare nel suo sito. Godiamoci l'immensa mole di informazioni presenti nel sito che sono sempre valide soprattutto a chi, come me, non è più un giovincello e che cerca di arrabattarsi per far funzionare al meglio il proprio pc pur con le limitatissime esigenze personali.
A presto Dott. Cantaro!
Cita messaggio
Grazie da:
Un affettuoso saluto al Professore anche da parte mia!!

Grazie a lui ho acquisito le competenze sufficienti per gestire un pc e il sito Majorana è da sempre il mio punto di riferimento per risolvere problemi o dubbi.

1000 GRAZIE

PS: colgo l'occasione per un 1000 Grazie anche ai fedelissimi del forum sempre disposti a condividere il loro sapere e a dare assistenza
Cita messaggio
Grazie da:
mi associo ai ringraziamenti per il forum sopratutto per il sito,ridando vita informatica a chi si era perso con Win
tanti auguri al prof. che presto ritorni al sito siamo egoisti ma vogliamo la sua presenza grazie a PRESTO
Cita messaggio
Grazie da:
Un affettuoso saluto al Professore anche da parte mia!!
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate se mi sono perso, io ho aperto questo thread e lo ho seguito per qualche giorno per poi rassegnarmi ad aspettare, ora dopo mesi e con lo scopo di capire se il prof sarebbe tornato presto ho visto gli ultimi post che mi erano sfuggiti, in realta non so se ho capito male o se ho frainteso ma mi pare che alla base di tutto ci siano problemi di salute, se cosi fosse vorrei anche io fare i miei auguroni al prof di pronta guarigione, noi siamo sempre qua e aspettiamo fiduciosi. In realtà ho seguito il forum ma tutti i giorni controllavo la home page del sito per vedere se c'erano novità, giusto per chiarire che le novità che ci proponeva il prof oramai mi/ci avevano creato dipendenza, Auguroni.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)