SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento Firefox 70.0.1
Buongiorno,

stamane ho fatto l'aggiornamento da Firefox alla versione 70.0.1 e con grande sorpresa ho notato che ha fatto pulizia delle credenziali di accesso che avevo salvato per vari siti.
Vi e' capitato anche a voi ? Per fortuna avevo un backup recente della cartella nascosta (.mozilla) e ho risolto.
Pero' e' stata una cosa "poco simpatica".
Sto usando Ubuntu Mate 18.04.
Cita messaggio
Grazie da:
è successo anche a me Disperato
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Se hai un account firefox ed hai impostato il salvataggio/condivisione con altri dispositivi delle credenziali e/o segnalibri o altro dovrebbe ripristinarteli. Undecided
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
(07-11-2019,22:26 )m3nhir Ha scritto: Se hai un account firefox ed hai impostato il salvataggio/condivisione con altri dispositivi delle credenziali e/o segnalibri o altro dovrebbe ripristinarteli.  Undecided

Non ho nessun account Firefox. Faccio backup quasi mensile dei miei dati sul computer, compresa la cartella nascosta .mozilla
Ne ho tre copie proprio per queste evenienze.
Cita messaggio
Grazie da:
stamattina ho aggiornato il SO ( Arch Linux) compreso firefox alla versione 70.01 ma non ho riscontrato (fortuanamente) questo bug. La versione completa di firefox è 70.01-1. forse un piccolo aggiornamento ha corretto il problema. Tongue
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
(09-11-2019,10:27 )m3nhir Ha scritto: stamattina ho aggiornato il SO ( Arch Linux) compreso firefox alla versione 70.01 ma non ho riscontrato (fortuanamente) questo bug. La versione completa di firefox è 70.01-1. forse un piccolo aggiornamento ha corretto il problema.  Tongue

Bene cosi'. Comunque il backup deve essere una priorita' se si vuole stare tranquilli.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, dopo qualche giorno mi sono sparite di nuovo le credenziali di accesso salvate su Firefox 70.0.1
Ho installato la versione ESR del browser e vedo cosa succede.
Cita messaggio
Grazie da:
solo per info, a me non ha cancellato nulla con l'aggiornamento.
Cita messaggio
Grazie da:
(12-11-2019,18:51 )dxgiusti Ha scritto: solo per info, a me non ha cancellato nulla con l'aggiornamento.

Che distro stai usando ? Non riesco a capire come sia potuto accadere.
Cita messaggio
Grazie da:

PCLinuxOS
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: