Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornare Diretx e open Gl
Ciao a Tutti, Sweet Home 3D mi ha dato questo messaggio all'avvvio e si è chiuso: Sweet Home 3D verrà terminato adesso a causa di un errore fatale nel sistema di rendering 3D. Aggiorna i driver Diretix /Open Gl della tua scheda grafica .

Aspetto i vostri preziosi suggerimenti.

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Su che sistema operativo/service pack/versione?
Cita messaggio
Grazie da:
Il Sistema operativo è microsoft Win 10 pro fall update e la scheda video è Intel HD Graphics 2000, OpenGL DLL 10.0.16299.15(WinBuild.160101.0800) , Supporto hardware DirectX DirectX v10.1.

Ciao

Auguri Buon Anno
Cita messaggio
Grazie da:
Con Windows 10 Fall dovresti avere la DirectX 12 scaricabile tramite Web Installer, da quello che ricordo SH3D richiede la 11. Hai aggiornato anche i Driver della intel HD2000?
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Non è posssibile aggiornare i driver della intel Hd 2000 sul sito intel non ci sono nuovi driver.

Scuasa la domanda banale la mia scheda video supporta DirectX 12

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
In teoria supporta fino alla 10.1 come da spec.
Hai provato a lanciare il web Installer?
Start, digita: dx diag 
Cosa ti dice? 
Sweet Home 3D funzionava prima?

Da Il Software, 
Citazione:Le schede grafiche integrate di Intel non supportano le DirectX 12 . . . . 

Calcola che la intel Hd2000 è paragonabile ad un "Arrandale" di prima generazione.

[Edit by BAT]era un po' troppo grosso il carattere xx-large della citazione...
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Le schede grafiche integrate di intel supportano directX12 a partire dalla famiglia delle CPU serie 6xxx

P.S.
cerchiamo di rendere leggibili i post... i caratteri xx-large sono un po' troppo grossi!
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
invio il long di dx diag
https://drive.google.com/open?id=14eEw-6...vYuCABCUAE

Per quanto riguarda Sweet Home 3D la versione 5.2 er 5.6 danno il messaggio di errore
Cita messaggio
Grazie da:
Come puoi veder dal log,  avendo Windows 10 hai una DirectX12 che non è compatibile con il programma,  prova a scaricare questa e lanciarla se Windows te lo permette, è la 9.

In alternativa ti metto anche il Link per la 11.
Cita messaggio
Grazie da:
Con  la 9 non va la, il link diretix 11 che mi hai inviato mi fa scaricare solo una presentazione.

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: