Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornare windows 7 a windows 10
Ciao a tutti.

Ho un amico che mi ha regalato un computer con Windows 7 mi chiedevo se posso ancora aggiornarlo al 10 con il Mediacreatortool.
Vorrei essere sicuro perchè ho un amico che abita a milano e vuole anche lui aggiornare ma ha paura che poi non riesce ad aggiornarlo per qualche motivo.
E' ancora possibile aggiornarlo?
Cita messaggio
Grazie da:
Puoi provarci, non lo so al 100%
https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Aggiornare-a-Windows-10-e-ancora-possibile-senza-sborsare-un-centesimo_14394
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Anche io non sono sicuro ma (Questo) è di agosto 2017.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
Se non hai motivi specifici per volere l'aggiornamento, potresti anche lasciare Windows 7.
Inoltre bisogna anche vedere l'hardware sul quale vuoi metterlo, se lo supporta.

Metti in conto che se potessi aggiornarlo, fra lo scaricamento e l'installazione degli aggiornamenti o dei veri e propri update alla build successiva, ci vogliono anche diverse ore e/o magari si è costretti a ritornare alla precedente build per problemi di incompatibilità varie che possono capitare. Si evince che non sempre tutto l'hardware è compreso e può riservare delle sorprese, talvolta a seconda delle periferiche bisogna cercare i driver corretti presso il sito dell'OEM.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)