Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornato Next plus alla 4.2.2 non sento messaggi audio su Whatsapp
Ho aggiornato il cellulare Next plus alla 4.2.2 ora non sento i messaggi audio su Whastapp sapete come mai?! Come potrei risolvere questo problema?

Esce impossibile caricare file audio al momento riprovare più tardi che devo fare? Ho rimosso il Whatsapp e messo anche quello aggiornato scaricato da https://www.whatsapp.com/download/ ma nulla l'audio non si sente che cosa devo fare devo aggiungere qualche file o qualcosa? Il fatto è che se io mando messaggi vocali li sento i miei inviati se me li mandano non li sento...

Si legge se clicco sopra al play:

" Spiacenti, non è possibile caricare il file audio, per favore riprova più tardi. "

Che vuol dire che fare?

Cita messaggio
Grazie da:
Quando si aggiorna un sistema con le applicazioni già installate può succedere che alcune applicazioni possono subire disfunzioni a causa dei loro file di configurazione che possono risultare incompatibili sul nuovo sistema.
Secondo me prima di aggiornare un sistema ad una nuova versione, affinché l'installazione sia del tutto pulita, occorrerebbe fare prima un ripristino di sistema, in modo da ottenere un sistema stabile e fluido, e poi procedere all'installazione delle applicazioni.
Oppure, semplicemente andare da recovery per poi effettuare uno swipe nella cache partizioni, cosi da pulire i file di configurazione.
Nel tuo caso potresti provare a disinstallare WhatsApp, pulire da recovery con uno swipe della cache eventuali residui di programmi, e dopo il riavvio, reinstallare WhatsApp.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
come faccio a pulire da recovery con uno swipe delle eventuali residui di programmi?

Cita messaggio
Grazie da:
Se sei stato in grado di rootare il telefono dovresti saper accedere alla recovery.
E poi sii più preciso nel presentare il tuo modello di smartphone, un next plus non mi dice niente, per caso è un Samsung?
In linea di massima su molti cellulari si accede tramite combinazione tasto power + volume su, ma occhio a non combinar casini ed eseguire solo lo swipe della cache e non quelli dei dati, altrimenti cancelli salvataggi foto e dati del tuo telefono, tutto questo a tuo rischio è pericolo ovviamente.
Cita messaggio
Grazie da:
Ma infatti so accedere alla recovery è un Samsung ma non so cancellare la cache di quei dati che tu dici che dovrei intentare di cancellare come muovermi per cancellare solo quelli...

Cita messaggio
Grazie da:
Da recovery devi cliccare sulla voce
Swipe cache partizion.
Cita messaggio
Grazie da:
e poi?...

Cita messaggio
Grazie da:
Se hai pulito la cache,  riavvia il telefono è installa WhatsApp. 
Cita messaggio
Grazie da:
Ho cliccato su Swipe cache partizion ma non mi è uscito di cancellare nulla, comunque ho reinstallato Whatsapp e gli audio se me li mandando i messaggi se li mando li sento se me li mandano no... strana cosa eh che si può fare?

Cita messaggio
Grazie da:
Puo' essere un problema di lollipop, di solito vengono rilasciati gli aggiornamenti per fixare qualche problema, Devi attendere e pazientare, affinché l'applicazione diventi stabile.
Direi che prima di avventurarsi in aggiornamenti scriteriati sarebbe opportuno informarsi sulla stabilità del sistema e attendere il momento favorevole per aggiornare.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)