SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiungere icona a una cartella
sul mio xfce non si può... purtroppo. non mi da la possibilità di cambiare immagine dell'icona, solo quella di aggiungere un segnalibri che per sua definizione, resta piccolo
Cita messaggio
Grazie da:
Fatto la prova.Non è possibile ingrandire piu di 48x48. Undecided  e credo si dica segnalibri(come detto da DXGIUSTI). Avevo rinominato la cartella 48x48 in 70x70 ma non funziona. Provato a eliminare la cartella .icons e rifatto tutto il procedimento fino ad arrivare a EMBLEMS (mettendo la cartella 70x70) ma nemmeno così funziona. Ho dovuto rimettere a 48x48 che deve essere il massimo come dice Giusti. Se guardiamo al titolo del post,non si è trovata soluzione, ma se parliamo di segnalibro su cartella si. Che faccio? Cambio il titolo e metto RISOLTO o lascio aperta la discussione sperando che qualcuno ne sappia di più? Undecided    At
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Io ho trovato questo (Modificare l'icona di una cartella da terminale) però sembra non funzionare magari è cambiato qualcosa, ma io non riesco. Se qualcuno più esperto sa rimediare. At
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: