Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutate uno zuccone?
Salve a tutti,
con l'avvento di Windows 10 ho deciso di passare DEFINITIVAMENTE a Linux. Purtroppo però, dopo anni di Windows, mi trovo abbastanza spiazzato e lo trovo ostico sotto molti aspetti.
Spero di trovare in questo forum un valido aiuto.
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto! Il forum è stato ideato dal prof. Cantaro, principalmente, proprio con questo scopo: aiutare chi ne ha bisogno.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao, benvenuto.
che bello la diversità di pensiero....... io ho fatto il contrario.
Cita messaggio
Grazie da:
(17-09-2016,14:11 )dxgiusti Ha scritto: ciao, benvenuto.
che bello la diversità di pensiero....... io ho fatto il contrario.

Cioè? Sei passato da Linux a Windows 10????
Cita messaggio
Grazie da:
siiiiiii! è fantastico Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto Smile io non ho mai abbandonato definitivamente Windows.
Cita messaggio
Grazie da:
Wink 
(17-09-2016,14:48 )dxgiusti Ha scritto: siiiiiii! è fantastico  Big Grin  Big Grin  Big Grin  Big Grin  Big Grin

Se trovi fantastica la più grande backdoor che sia mai stata inventata... contento tu! At
Win10 non è nè carne nè pesce, un ibrido mezzo pc e mezzo tablet. Io voglio sotto le mani un pc e se devo fare piccole cose uso lo smartphone (rigorosamente Cyanogenmod!) Tongue
Di Win10 non so cosa farmene... Sfascio
Cita messaggio
Grazie da:
il mio non è un ibrido mezzo mezzo. è un sistema operativo che uso sul mio desktop, fa tutto quanto mi serve brillantemente. se poi a te non soddisfa questo è un altro discorso.
se installerai una distribuzione "linux" e non sai cosa, come, se ti interessa PCLinuxOS sarò lieto di darti indicazioni. Tux
Cita messaggio
Grazie da:
(17-09-2016,15:27 )dxgiusti Ha scritto: il mio non è un ibrido mezzo mezzo. è un sistema operativo che uso sul mio desktop, fa tutto quanto mi serve brillantemente. se poi a te non soddisfa questo è un altro discorso.
se installerai una distribuzione "linux" e non sai cosa, come, se ti interessa PCLinuxOS sarò lieto di darti indicazioni.  Tux

Grazie per la disponibilità. Non conosco PCLinuxOS, per ora ho installato un Mint 18 Cinnamon. Mi sembra il più semplice da gestire (e funziona tutto, o quasi, subito) Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto
Cita messaggio
Grazie da: RobertoPhuket

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)