Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto. Alcatel pop c7 7041D
Salve scrivo qui perché già nel vecchio forum ho avuto aiuti che mi hanno aiutato a risolvere grossi problemi con il computer. Allora ho bisogno di una poiché il telefono che avrei dovuto rilassare con sp flash tool sopracitato alcatel one touch pop c7 7041D dualism da continuamente errore del tipo not enough storage space or pmt error. Insomma non mi ha flashato un bel niente qualcuno sa come far ripartire il tutto magari un modo per rimettere la sua rom originale perché inizialmente non mi funzionava il google services.

edit esabatad: sposto su sezione Android
Cita messaggio
Grazie da:
Dovresti poterlo riportare a funzioni di fabbrica dallo smartphone.
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
(18-05-2015,07:35 )nikelius Ha scritto: Dovresti poterlo riportare a funzioni di fabbrica dallo smartphone.

Non è bastato e volevo riflashare po' smartphone con sp flash tool l ho già fatto molte volte con altri telefoni e tablet per lo stesso problema o simili.  Insomma adesso ce l'ho formattato ma ditemi se sbaglio dovrei ricreare partizioni e tutto miei serial number ecc.? Ho letto in questi giorni di un certo scatter Edison. Ho provato a modificare il scatter file lasciandone una copia per vedere se fosse problema di incoerenza della memoria occupata dal preloaded mar ebr1 ecc nella memoria al momento della scritturasma non ho risolto nulla modificando lo scatter..  Allora le le condizioni sono ho il telefono citato qui di sopra formattato con sp flash tool, cosa posso provare a fare? 
Cita messaggio
Grazie da:
Vado a memoria: Sul mio Alcatel 918d ho dovuto perder non poco tempo per far il modding e flashare . Ho usato diversi sistemiConfusedp flash tool + android scatter ma se ricordo funzionava fino ad un certo punto. Poi per far Root ho usato Kingo android root.
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)