Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto! Non parte sessione avvio !
Salve a tutti vi scrivo da un pc di riserva perche' il pc principale con xubuntu 14 non mi fa accedere piu' al desktop.
Stavo salvando una backup di sistema con systemback e l'ho interrotta perche' avevo bisogno del pc, sono uscito ed ho riavviato ed rientro, sorpresa ....
il pc si accende , compare la schermata di xubuntu ma l'utente principale non mi presenta il desktop, lo schermo resta solo retroilluminato e non si vede nemmeno il cursore del mouse.
Il disco fisso blinka un po' e poi non fa piu' niente e resta frizzato cosi'.
Con ctrl-alt-backspace mi ripresenta la schermata di login e se rientro con l'utente principale fa la stessa cosa; ho provato ad accedere con l'utente Guest ed accede , mi da' un errore systemback
" Cannot start the systemback scheduler daemon , unable to get root permissions "
Ho provato da guest ad andare in avvio e togliere l'avvio di systemback ma resta tutto uguale al riavvio e se rientro con guest lo ritrovo nella lista di avvio attivo.
Dall'utente guest ho provato ad avviare un sudo synaptic per disabilitare systemback ma non mi da i permessi.
Cosa posso fare?
Grazie spero in una vostra tempestiva risposta.

PS: leggendo in rete sono entrato in modalita' terminale con crtl-alt-f1, ho provato a dare il comando startx e mi ha dato questo errore
" cannot oper log file /home/utente/.local/share/xorg/Xorg.1.log"

PS2: ora all'avvio mi presenta la maschera di login e se digito la password , prova ad entrare e poi mi ripresenta la maschera di login
Xubuntu 14.04
Cita messaggio
Grazie da:
è un loop, metti su google xubuntu login loop e trovi diverse soluzioni.
qui con Xautority: https://www.youtube.com/watch?v=OG4deLa_vK8
qui con .config: https://askubuntu.com/questions/350692/x...login-loop (vedi risposta con baffo verde)
Scusate il ritardo...  Angel
Grazie a chi dice Grazie  At
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: