Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto per attivare W8
#1
Gentili amici ho un nuovo problema, purtroppo. Su un vecchio p.c. portatile con W8 si è rotto il disco duro e lo ho sostituito. Con il nuovo disco W non risulta attivato pur avendo reinstallato come da nuovo col la USB che mi ero fatto al momento dell’acquisto ( USB da 16 GB ). Avevo provato anche con le spiegazioni di BAT ad usare Advanced Tokens Manager ma questa volta non ha funzionato. Ho più volte fatto partire la procedura per attivarlo ma non finisce mai e mi dice di provare per via telefonica ma da Cuba è cosa assai complicata se non impossibile visto che tra i Paesi da scegliere Cuba non c'è!!!. Io ho il codice originale di 25 cifre che ero riuscito a salvare ma come da foto non so dove inserirlo! Che cosa posso fare? Grazie a chi sarà, come sempre, così gentile da provare ad aiutarmi.

   

In sostanza per cortesia dove devo inserire il codice a 25 cifre ?? At

   
Cita messaggio
Grazie da:
#2
vedi se ti è utile https://www.navigaweb.net/2015/01/trovar...ows-e.html

https://www.windowsblogitalia.com/2013/0...onica-ecc/

https://www.dundi.it/advanced-tokens-man...-e-office/
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
#3
questa sera provo e riferisco! Per il momento GRAZIE
Nulla da fare; BAT aiuto pls
Cita messaggio
Grazie da:
#4
Advanced Tokens Manager doveva essere usat PRIMA che il computer si rompesse e i dati salvati messi al sicuro ed in ogni caso su Windows 8/8.1 ci sono dei limiti descritti nel mio articolo. Personalmente non faccio mai riattivazioni, preferisco ripristinare immagini di sistema già attivate.

Se hai la licenza originale l'unica via (legale) percorribile è l'attivazione on-line o quella telefonica, tuttavia a causa delle passate restrizioni politico/economiche USA-Cuba potrebbe essere problematico ed armarsi di pazienza (se viaggi e ti è possibile portarti dietro il computer, potresti tentare l'attivazione da un'altra nazione).
Altrimenti le uniche vie percorribili sono quelle non legali (non chiedetemi come farle neanche con messaggi privati perché non do suggerimenti al riguardo, inoltre c'è Google che trova di tutto di più).
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
#5
Ancora nulla da afer!!!
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)