Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto stampante HP 4620 ubuntu 14.04 plus remix
Buon pomeriggio a  tutti , utilizzo la versione citata in oggetto. E- sempre andato tutto ok . Da ieri sera la mia stampante nn stampa + ho provato a disinstallarla e reinstallarla con hplip ma niente anzi certe volte stampa continuamente cose indecifrabili. Adesso dal sito hplip ho scaricato qst file hplip-3.15.6.run  ma qnd vado a fare la procedura mi da un sacco di errori.

.txt   log.txt (Dimensione: 17,04 KB / Download: 3)

Purtroppo non riesco a far funzionare la stampante che mi serve come vita. Sto pensando di ritornare a einzoz ma nnvoglio farlo
Cita messaggio
Grazie da:
Hai fatto forse qualche aggiornamento? Undecided
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Ho inserito il log del terminale in un file di testo. Cortesemente non inserite testi lunghi nel forum, utilizzate un file di testo. Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Gli aggiorrnamenti li faccio sempre. Cmq non mi funziona + . Qualcuno sa cosa posso fare per risolvere???
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a disinstallare hplip e a reinstallarlo.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a digitare sul terminale: hp-doctor

Anch' io ho un problema con una datatissima all in one HP 1050, purtroppo, non so per quale ragione, Linux Mint 17 Mate 64bit plus remix, non supporta più questa stampante, ed ora va quando ne ha voglia (talvolta la stampa mi parte dopo 20 minuti!)
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da:
ecco cosa esce dal terminale Angry

Allegati
.txt   Log.txt (Dimensione: 1,62 KB / Download: 9)
Cita messaggio
Grazie da:
Il comando ti indica che mancano dei pacchetti. Controlla se sono presenti in "Gestore pacchetti", se non sono presenti puoi scaricarli da qui -> http://packages.linuxmint.com/list.php?release=Qiana. Prima di scaricarli dai i seguenti comandi:
Codice:
sudo apt-get -f install
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
sudo apt-get dist-upgrade
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)