Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.12 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alcune Debian/Ubuntu derivate, rapporto peso/potenza
In questi giorni ho provato alcune distribuzioni ed ho prodotto una classifica  relativa al peso (carico in ram) ed alla potenza (completezza e personalizzazione del sistema). Ai primi posti abbiamo distribuzioni con  kde, xfce, lxde. Agli ultimi Budgie, Cinnamon, mate, lxqt. Linux Mint 18.04.2 col nuovo plasma carica in ram poco piu' di 500M ed e' molto personalizzabile. Permette l'anteprima finestre, lo scala finestre e la griglia dei desktop, inoltre mantiene il pc a temperature basse. XFCE anche carica circa 500M contro i  750M di mate, LXLE solo 350. Budgi 1300M, cinnamon 850 e lxqt 550, piu' di kde. Ho provato anche il nuovo ubuntu 19.04 con gnome personalizzato unity, non ho potuto controllare il carico in quanto non funzionava il monitor di sistema, poi sono dovuto uscire per l'eccessivo calore.
I numeri li ho messi a memoria, potrebbe esserci uno scarto anche se minimo.[Immagine: http://lottoitaliapronostici.altervista....193816.png]
"Il software libero con sorgenti aperte e' parte del futuro dell'umanita'. Permette alle menti piu' brillanti presenti sul pianeta, grazie al web, di perseguire i piu' alti obiettivi di progresso"
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
Alcune Debian/Ubuntu derivate, rapporto peso/potenza - da Piergiuseppegiorgio - 09-02-2019,19:47

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: