Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Analfabeta di WhatsApp
Si può inviare un messaggio Whatsapp a un numero che non è in rubrica del telefono ?

Quando invio un messaggio WhatsApp a una persona che non ha il mio numero in rubrica, ma che compare nell'elenco dei miei contatti, lo riceve lo stesso?

ciao a tutti e auguri di buona Pasqua

Grazie
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:
non credo.
Si Smile
Ciao
Cita messaggio
Grazie da: Marilù
Si, lo riceve. Naturalmente gli apparirà il tuo n. di cellulare al posto del nome del contatto.
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da: Marilù
È possibile ricevere o inviare messaggi con persone non presenti in rubrica solo se un tuo contatto crei un gruppo di chat composto da più persone, in quel caso prendono parte amici del tuo contatto, anche se non presenti nella tua rubrica, come spiegato da menhir, ti sarà possibile solo visualizzare il numero di questi contatti, e a tua discrezione aggiungerli ai tuoi contatti se conoscenti.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da: Marilù , ilfurlan
In realta' dovresti prima creare la conversazione e per crearla o prendi il numero da un gruppo (come suggeriva procton) o prima lo aggiungi alla rubrica, mandi il messaggi creando quindi la conversazione su WhatsApp, e quindi poi lo cancelli dalla rubrica..

Non credo ci siano altre strade, almeno io non ne conosco..
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)