Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AndrOpen Office. Chi è???
Ciao a tutti

vorrei sapere se qualcuno sa se AndrOpen Office è un applicazione valida e funziona su smartphone quindi se ne vale la pena scaricarlo. Oppure c'è altro di meglio
Attualmente io uso Excell mobile free sul mio cell ma ad ogni volta che lo devo usare sul pc lo devo convertire in openoffice e poi ripristinarlo in excell. Se fosse valido sarebbe un "miglioramento di vita" Smile

grazie dell'attenzione
caldo è bello, dolce è buono se ci metti anche un sorriso sei perfetto
Cita messaggio
Grazie da:
AndrOpen Office è un port di OpenOffice su Android... e quando dico port, intendo che è proprio portata la medesima interfaccia, oltre qualche escamotage per renderla usabile.
E' già difficoltoso usarlo da tablet (7"), immagino che con schermi più piccoli ci sia da impazzire.

Per leggere documenti odt c'è anche OpenDocument Reader.

Bye,
Token
Cita messaggio
Grazie da: Alessandro Moroni
(27-01-2016,22:06 )token Ha scritto: AndrOpen Office è un port di OpenOffice su Android... e quando dico port, intendo che è proprio portata la medesima interfaccia, oltre qualche escamotage per renderla usabile.
E' già difficoltoso usarlo da tablet (7"), immagino che con schermi più piccoli ci sia da impazzire.

Per leggere documenti odt c'è anche OpenDocument Reader.

Bye,
Token

Grazie Token della tua attenzione
si, ho provato e subito abbandonato, mi spiace Scappo sono tornato ad excel.
la difficoltà di utilizzarlo come foglio di calcolo non mi interessava molto, avendo fatto un piccolo programmino per gestire "carico/scarico" del mio magazzino (senza più utilizzare foglietti) l'inserire dati non mi crea difficoltà avendo fatto io dei bottoni di comando/accodamento, ero contento perchè mi accettava le macro. L'ho trovato però lentissimo sia in apertura che in elaborazione. Tu mi consigli: OpenDocument Reader, lo avevo provato un po di tempo fa ma non permetteva inserimento dati, almeno credo, forse ora è possibile? o vi è qualcosa di meglio?

Ciao e grazie ancora per la tua disponibilità.
Cita messaggio
Grazie da:
Io su Android ho usato questa
https://play.google.com/store/apps/detai...ems.office
che era preinstallata nel tablet. Funziona bene ma non so dirti se fa al caso tuo.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie, Blackstar
ho provato OfficeSuite molto veloce e scorrevole.
OfficeSuite free ha sempre il problema di trasformare in formato Excel i file OpenOffice ed alcune funzioni che "excel mobile free" apre come da originale vengono aperte in f.to standard creando non pochi problemi.

Ciao e tante grazie ancora per la tua disponibilità
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: