Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Android: in quali cartelle salva i file delle app
Buongiorno e auguri a tutti.
In Android (posseggo huawei P9 Lite) in quale cartella vengono salvati i file provenienti dalle varie applicazioni? Cerco di spiegarmi con un esempio. Utilizzando la comoda app della RAI  “Raiplay” posso scaricare il video di un programma e vederlo in un secondo momento off-line. La domanda è: in quale cartella posso trovare il file del video scaricato?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Normalmente nelle cartelle Download.
Dico nelle cartelle perchè ad esempio io ho una cartella Download nella memoria del telefono (chiamata Memoria dispositivo) e una cartella Download nella scheda SD. E in una o nell'altra trovo sempre i files che ho scaricato, da qualsiasi applicazione.
Però ho un device Samsung e non uno Huawei.
E il file manager di Samsung è, a mio avviso, più "chiaro" nel nominare le due parti di memoria (Interna ed SD).
Cita messaggio
Grazie da:
Tante app salvano i file nella propria cartella,cerca la cartella Raiplay e aprila
Cita messaggio
Grazie da:
(02-01-2017,19:06 )scimmia Ha scritto: Tante app salvano i file nella propria cartella,cerca la cartella Raiplay e aprila
Esatto. Se salvi ad esempio un allegato pdf dalla posta elettronica, lo troverai nella cartella Adobe (o software equivalente)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)