Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anno nuovo remix nuove
Eccole nel loro aspetto grafico definitivo   Sono ambedue aggiornamento  di inizio nuovo anno 2017 . Entrambe le iso sostituiscono  ed  aggiornano al nuovo anno le  precedenti,  saranno quindi rigenerate  e poste on line entro i primi giorni  dell’ ormai alle porte Gennaio 2017.

[Immagine: https://faitfranco.files.wordpress.com/2....png?w=627]

[Immagine: https://faitfranco.files.wordpress.com/2...=600&h=337]

https://faitfranco.wordpress.com/2016/12...mix-nuove/

Il software previsto preinstallato per defaults è lo stesso , ma ovviamente aggiornato , migliorate entrambe nell' aspetto grafico resi disponibili direttamente sia sul desktop che sulla plank docky e sul pannello , in entrambe le iso i ink per l' installazione da live mode assenti nelle versioni precedenti , non ci sarà più bisogno di andarselo a cercare dentro il menu di configurazione
Cita messaggio
Grazie da: eu66 , esabatad , ps3love , ps3love
Complimenti!
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Franco, che differenze ci sono (se ci sono) tra la remix XFCE che hai proposto alcuni giorni fa, e quest'ultima?
Cita messaggio
Grazie da:
Circa 200 pacchetti che nel frattempo sono stati aggiornati da PcLinuxOS sulle sue repositry , in linea di principio al disotto dei 250 pacchetti richiesti dall' immediato upgrade postinstall la rigenerezione di iso aggiornata è scarsamente significativa , al limite utile per chi non dispone di connessione veloce , ma le iso precedenti avevano bisogno di una rivisitazione sia per migliorane l' aspetto grafico , che per risolvere l' assenza dei link per l' installazione da livemode che costringeva a cercarsi l' insttall pclinuxos' dentro il menu di configurazione. Dal momento che aggiornare tutto e ricreare exnovo anche le Iso , non costa nulla , Anno nuovo , iso nuove , rimangono come base per i prossimi aggiornamenti coompleti , ne valeva sicuramente la pena.
Cita messaggio
Grazie da:
(31-12-2016,14:10 )francofait Ha scritto: Circa 200 pacchetti che nel frattempo sono stati aggiornati da PcLinuxOS  sulle sue repositry  , in linea di principio al disotto dei 250 pacchetti  richiesti dall' immediato upgrade postinstall  la rigenerezione di iso aggiornata è scarsamente significativa , al limite utile per chi non dispone di connessione veloce , ma le iso precedenti avevano bisogno di una rivisitazione sia per migliorane l' aspetto grafico , che per risolvere l' assenza dei link per l' installazione da livemode che costringeva a cercarsi l' insttall pclinuxos'  dentro il menu di configurazione. Dal momento che aggiornare tutto e ricreare exnovo anche le Iso , non costa nulla , Anno nuovo , iso nuove   , rimangono come base per i prossimi  aggiornamenti  coompleti  , ne valeva sicuramente la pena.

Ok grazie. Allora attendo che metti i link, poi inizio il download!
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Francofait.
Posso chiederti di linkarmi una guida che spieghi come creare le .iso?
Vorrei farne una per le mie esigenze specifiche, e non so proprio da dove partire...
Linux: PCLinuxOS + OpenSUSE + Ubuntu + Linux Mint + Fedora
Smartphone: Alcatel PIXI4 +tablet AMTC MD7305 (Android 4.1) +tablet SurfTab® wintron 7.0 (Windows™ 10©)
http://sargonsei.altervista.org/hardware...r-fisso-2/
Cita messaggio
Grazie da:
ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma sono solo a 64 bit?
Cita messaggio
Grazie da:
Si perché è stato abbandonato il supporto per il 32 bit.
Cita messaggio
Grazie da:
eu66 grazie.
Ciao a tutti ho bisogno di sapere se il mio pc può sostenere un OS a 64 bit.
Mi ricordo di aver provato anni fa si era installato ma mi sembrava girasse male e ero passato al 32.
io ne capisco poco, quasi nulla.
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Dipende dalle risorse hardware a tua disposizione ,ed anche dall' ambiente grafico che vuoi usare..
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)