Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Annunci hardware usato
Dato che non cè una sezione specifica per annunci, si possono postare in argomenti in libertà?
Per esempio, io cerco dei pezzi, posso postare qui? grazie
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Ritengo sia la stessa regola:

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Thread-Mercatino
Cita messaggio
Grazie da:
(31-01-2016,22:01 )esabatad Ha scritto: Ritengo sia la stessa regola:

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Thread-Mercatino

Piange mi ero dimenticato di averla fatta Big Grin
Ma io dico fra utenti del forum non si puo chiedere se uno ha da vendere dei pezzi? In altri forum anni indietro cerano le sezioni e non ho visto bufale strane. Chi frequenta il forum non credo voglia dare fregature. Al massimo come in qualunque posto cè sempre qualcuno che fa il furbo At
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Credo che in privato tu possa fare quello che vuoi ( intendo coi messaggi privati ) ma qua sul forum in pubblico se esiste la regola non credo sia possibile Smile
Cita messaggio
Grazie da:
ma non fai prima a cercare su ebay?
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(31-01-2016,22:22 )BAT Ha scritto: ma non fai prima a cercare su ebay?
A parte che eabay non lo uso
Comunque era anche un piacere comunicare con utenti e socializzare va bè grazie Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)