Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anomalia sulla webmail outlook ex hotmail
Ciao! Chi possiede un account di posta outlook.com ex hotmail, controlli nella sua webmail
andando su impostazioni>>> visualizza attività recenti, da dove risulta collegato.

Perché vi chiedo questo: tempo addietro, questi qui mi hanno fatto allarmare e non poco, recapitandomi

una segnalazione, ove rilevavano attività sospette sul mio account. Undecided

Sicchè mi son recato nella mia webmail, e noto con sommo stupore, che il mio account era stato espugnato, ora da Palermo, ora da Salerno, da Roma, da Firenze, etc........

Iniziai a chiedermi cosa avesse di speciale la mia casella, dato che su questa non circolano informazioni importanti, in più
non faccio parte di una associazione governativa(scherzo ovviamente).

La cosa che mi lasciava perplesso, è che tutti questi presenti intrusi, avevano un IP riconducile a infostrada.

Non demordo e cambio la password e altre credenziali di sicurezza, inoltre abilito la verifica in due passaggi, ove ti viene inviato un codice random o tramite SMS o tramite posta.

Cosa faccio: decido di segnarmi ogni piccola operazione effettuato tramite client(programma thunderird)
confrontandoli con le attività recenti nella webmail.

Colpo di scena: passano alcuni giorni ed io risulto collegato dalle più svariate parti d'italia! Al diavolo.

Indovinassero una volta da dove mi collego.

Ovviamente non mi aspetto che mi si dica, "molla quello e prendi questo", a me interessa sapere come si comporta da voi.

Grazie
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, ho un indirizzo Live....però ti farò sapere domenica, ora sto navigando a 32kbps e non mi fa caricare la pagina :-( , sorry.
Cita messaggio
Grazie da:
Big Grin 
Io di accaunt in outlook.it , ne ho 2 ,  .live e .outlook.it  mai rilevato anomalie in alcuna delle due , ma forse il mio è solo gran budeq   Tongue potrebbe non fare testo
Cita messaggio
Grazie da:
Sad 
Ciao Leroy, mi è capitata la stessa cosa sull' account Outlook qualche tempo fa, appena uscita la Technical Prewiev che avevo scaricato per provare. Ho trovato casualmente la voce " visualizza attività recenti" e incuriosito ho guardato, beh c'erano vari tentati accessi per lo più eseguiti dal Marocco e uno dalla Svizzera. Ho cambiato la password per "sicurezza" anche se è un account secondario che utilizzo saltuariamente.
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
Anch'io ho un live.com e non ho segnalato nulla di anomalo, mi arrivano i soliti compleanni, insomma come al solito, strana questa cosa comunque.
Cita messaggio
Grazie da:
Vi ringrazio tutti.

Se qualcuno ha infostrada con annesso account mi faccia sapere.

Grazie

Cita messaggio
Grazie da:
Come promesso ho appena controllato e navigo con wind...la schermata la vedi qua
Cambia l'estensione da zip a png e vedrai la schermata.
(Per questioni di privacy ho cancellato la mail).

Allegati
.zip   mail live1.zip (Dimensione: 956,65 KB / Download: 1)
Cita messaggio
Grazie da:
@Mary, anche a te piace andare sempre in giro? Caspita non ti fermi mai Cool

Ti ringrazio tantissimo Angel

Hai fugato ogni mio dubbio. Non si sa perchè, a quelli di outlook siano indigesti gli IP di wind infostrada

Ciao At

Cita messaggio
Grazie da:
ne ho un'altra e addirittura risulto collegata dalla liguria......(Genova) e poi dall'Emilia Romagna (Bologna).
Cita messaggio
Grazie da:
Roba da pazzi !

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)