Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Antivirus Free Che Funziona Davvero
Come da titolo , molti miei clienti continuano a farmi la stessa domanda , specialmente negli ultimi giorni : l'antivirus gratis migliore qual'è ?
Io penso che Avast sia buono , però ultimamente ci sono continui stacchi dai loro server e con la conseguente causa di continui blocchi , non sò se è una loro manovra per far acquistare la versione completa o cosa , ho anche sentito parlare bene di Avetix , qualche consiglio ?

Anche se personalmente penso che il migliore sia Karsperky , che ovviamente è a pagamento ...
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Avira free
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
In passato non mi ero trovato benissimo , cmq farò delle prove Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Come free ti consiglio il cinese 360 is,bitdefender oltre al avast,ma al utente medio basta anche windows defender
Cita messaggio
Grazie da:
(18-05-2017,10:53 )vasco Ha scritto: Come free ti consiglio il cinese 360 is,bitdefender oltre al avast,ma al utente medio basta anche windows defender

360 is non l'ho mai sentito , bitdefender si , avast è carino per il fatto che avvisa se ci sono software da aggiornare e password deboli , però da qualche problema di navigabilità , nel senso che si sconnette spesso ultimamente...
Cita messaggio
Grazie da:
Prova 360 is,ha anche due motori di qui uno di bitdefender,unica cosa disattiva le notifiche inutili se ti danno fastidio
Cita messaggio
Grazie da:
Ti consiglio di affiancare ad un Anti Virus decente, come quelli che ti hanno scritto gli altri utenti ad un Anti-Malware. Io ti consiglio MalwareBytes
Cita messaggio
Grazie da:
(17-05-2017,21:02 )BAT Ha scritto: Avira free

Lo stò testando e sembra andare bene , anche se mi ha bloccato l'avvio automatico di un software Gewiss , però volendo lo avvio in manuale Smile
Cita messaggio
Grazie da:
(21-05-2017,09:45 )7ony2 Ha scritto: Ti consiglio di affiancare ad un Anti Virus decente, come quelli che ti hanno scritto gli altri utenti ad un Anti-Malware. Io ti consiglio MalwareBytes

Li proverò tutti , ed anche se preferisco non affiancargli altri software , farò una prova anche con malwarebites
Cita messaggio
Grazie da:
(21-05-2017,16:42 )elettrocassolese Ha scritto:
(21-05-2017,09:45 )7ony2 Ha scritto: Ti consiglio di affiancare ad un Anti Virus decente, come quelli che ti hanno scritto gli altri utenti ad un Anti-Malware. Io ti consiglio MalwareBytes

Li proverò tutti , ed anche se preferisco non affiancargli altri software , farò una prova anche con malwarebites
Comunque se hai problemi riguardanti malware o spyware installati spyhunter, la versione gratis. Fai una scansione e anche se non puoi cancellare i malware trovati puoi sempre localizzarli. Il problema, però, rimane nel caso il file infettato sia un .dll come può essere BIT.dll o Kitty.dll, in quel caso usa MalwareBytes che sicuramente li trova. Scansionare prima con SpyHunter è solo un consiglio, ovvero un'esperienza personale, dato che MalwareBytes non era riuscito a trovarmi file dispersi nel regedit del mio computer. In quel caso con SpyHunter ti ci vuole più pazienza e fatica dato che te li devi cercare manualmente. Comunque morale della favola: Ti consiglio di affiancare al normale anti-virus anche un anti malware
Ciaoo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)