Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Antivirus & Internet security
Buon giorno,
Recentemente ho acquistato un nuovo pc di ultima generazione con Windows 8.1 installato con il quale per il momento mi ci trovo bene.
Nel centro commerciale presso il quale l' ho acquistato mi hanno consigliato di installare (fatto) Avira antivirus free.
Tra i software free cosa ne pensate ? Inoltre sarà meglio uno commerciale e quale? Ho letto online vari blog ed i pareri sono molto vari.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
va bene così
Ad avira free aggiungi Comodo Firewall free e sei a posto
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: golivi
Uso Avira da molto tempo, è ottimo, ci mette un po' a girare per una analisi completa del pc ma ha il controllo on line e ti segnala subito il pericolo, lasciandoti la scelta se distruggerlo o meno, non ti ha consigliato male, è un'ottima scelta. Ciao
Cita messaggio
Grazie da: golivi
Aggiungerei anche una buona dose di prudenza rendono il pc ancora più sicuro Smile
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Perché proprio Comodo Firewall? E' meglio del Firewall di Windows e di Zone Firewall ?
Ciao e grazie
Cita messaggio
Grazie da:
perché il firewall di Windows protegge solo dalle connessione in entrata, non da quella "a sbafo" in uscita;
per esempio se ti capita di prendere un malware potrebbe trasmettere dai all'esterno ed il firewall di Windows non se ne accorge;
Comodo è gratuito ed è ritenuto tra i migliori firewall in circolazione; zone-alarm free non è così completo anche se è un ottimo firewall, le opzioni avanzate sono solo nella versione a pagamento
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)