Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Antivirus Windows 7
Buongiorno,

Mi è scaduto Avast internet security e sono indecisa se rinnovarlo o se provare qualcos'altro.
Due anni fa avevo comprato l'abbonamento e devo dire che mi sono trovata bene. L'unica cosa è che ogni tanto vengono fuori degli avvisi per vendere gli altri prodotti avast che a me non interessano (tipo per ripulire il computer).
Nel frattempo, uso sempre di più linux (Ubuntu e Pclinuxos) e quindi non uso molto Windows per navigare su internet.
Non ho intenzione di passare a windows 10.

prima di prendere una decisione mi piacerebbe sapere con quale antivirus vi trovate meglio ?
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:
senza antivirus win diventa pericoloso ( per te ) anche se lo usi poco. piuttosto installane uno free. hanno certamente qualche cosa in meno del pari a pagamento, hai però un minimo di protezione. io sul mio seven ha installato avg free che dire per quel poco che lo uso......
Cita messaggio
Grazie da:
(31-07-2015,12:11 )Marilù Ha scritto: Buongiorno,

Mi è scaduto Avast internet security e sono indecisa se rinnovarlo o se provare qualcos'altro. (...)

Anche la mia esperienza con Avast! è molto positiva sia con la versione free (sul laptop personale) che con quella a pagamento (sul pc di lavoro)...
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Io ho l'AV della Microsoft (MSE) e non ho problemi, pur usando molto Windows, naturalmente con un po' di attenzione
Cita messaggio
Grazie da:
Visto che mi hanno fatto una buona offerta ho ripreso Avast internet security:

€ 59,99 per 3 computer per 2 anni, cioè 10 euro anno a computer, non mi sembra un cattivo affare!

Così una licenza la metto anche nel pc di mio padre che si ostina a navigare con Internet Explorer.

In pratica Avast era scaduto da una settimana ma non me ne ero accorta, quando ho riaperto Windows ho messo subito Windows Defender per tamponare l'emergenza, ieri sera sullo store era arrivato a 60 euro per 1 pc per 2 anni  Undecided (ancora troppo)

Stamattina cliccando sullo store dal programma 3 pc per 2 anni, ma se vi va sul sito avast tramite browser i prezzi sono più cari

quindi  per chi fosse interessato suggerisco di installare prima la versione gratuita e poi vedere se fanno delle offerte.

Ciao
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)