Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Antix MX-15 -32bit-XFCE-italiano Remix Tomy
AntiX MX-15 è una veloce, leggera e semplice distribuzione Linux da installare  su Live USB-CD o HDisk basata su Debian Jessie ramo Stable. L’obbiettivo di antiX è di rendere disponibile un ambiente leggero ma pieno di funzionalità e flessibilità per utenti nuovi e utenti di esperienza. Può essere usato su computer vecchi con poca ram --->continua a leggere qui

Immagine per visitatori e utenti logoff
Cita messaggio
Grazie da:
Complimenti,Tomy
sei un vulcano,sforni distro ad un ritmo impressionante;l'ultima se non ricordo male e' solo di qualche giorno fa;
sono un neofita e non ho molta familiarità con l'informatica,ma sono curioso e col tempo proverò' le tue opere;
ciao saluti
gian
Cita messaggio
Grazie da: tomy
curiosissimo di provarla. anche per avere una live di emergenza
Cita messaggio
Grazie da:
@ gian & adalberto santarelli : grazie per il vostro interesse verso le mie remix At At
Cita messaggio
installato, bel sistema veramente. vieni accompagnato passo passo con " installa" e con dovizia di particolari, esempio:  differenze tra tra MBR e ROOT per quanto riguarda il GRUB. fondamentale per i dilettanti come me Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Tomy sono neofita dei sistemi linux...vengo da winows vista....
ho scaricato la tua Remix in chiavetta e ne sono rimasto piacevolmente stupito Big Grin 
reattiva come poche altre veloce graficamente accattivante Complimenti!
Io ho un notebook del2007 :vista intel core 2 Duo 2 gb ram...con installato linux mint 32 remix 17.2 del Prof. A. Cantaro mi trovo molto bene anche li' pero' non e' reattiva come la tua.
mi chiedevo se potevi consigliarmi qualche distro o accorgimento per renderla piu' reattiva
o se hai qualche distro che coniughi le caratteristiche di entrambi.

ciao e grazie!
Cita messaggio
Grazie da:
ci si dimentica sempre di un particolare fondamentale: l'hardware.
si potranno preparare distribuzione "leggere" anche se tale quesito è riferito alla grafica, i programmi consumano e consumeranno la stessa quantità di risorse sia su un DE leggero che su un DE mattone. se le risorse hardware sono limitate o se l'hardware è vetusto, non troverai mai nessuno che fa il miracolo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)