Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aomei Backupper 3.5
E’ uscita la nuova versione di Aomei Backupper 3.5 Per rendere la versione in Italiano prelevare il file di testo dall’indirizzo sottostante,
https://www.dropbox.com/sh/wfrjt7sla5y7o...Nqcta?dl=0
rinominare il nome in en.txt e, dopo aver installato il programma, andare su c:\programmi\Aomei Backupper\lang per sostituirlo all’originale.
La nuova versione è scaricabile dal sito
http://www.backup-utility.com/
Cita messaggio
Grazie da:
Salve,

ho usato con successo la versione 3.2. Ora vorrei installare la 3.5 ma mi sono accorto che in rete "girano" due versioni
del file BackupperFull.exe  disponibili sui siti abbastanza affidabili di download, entrambe indicate come 3.5.0.0

da alcuni siti ( Aomei ma anche cnet, itadownload... ) ha  dimensioni 78.95MB ( md5: b0aa329de383a7fb468dc2105786fa70)

altri siti (es majogeek, filehippo, itadownload...) la dimensione è 71.8MB ( md5: d68e58c6e349e2f0028e74776a675c8d)

Qualcuno ha già installato una di queste due versioni e/o notato questa differenza e ne ha una spiegazione?

Nel frattempo ho contattato il supporto Aomei per chiarimenti e sto attendendo risposta.

Grazie

A.
Cita messaggio
Grazie da:
Vi allego la risposta ricevuta dal supporto Aomei:

Hello,

Thanks for your feedback. We have submitted your first problem to our technician.
As for th second problem, we are contacting the freeware web sites ( hippo, majorgeek) to modify the file. But, we test the download file, it is ok. You can use it.
Or, please use the file downloaded from our site.

If you have any other questions or suggestions, please feel free to contact us back.

Quindi i file vanno bene entrambi

... sarò diffidente ma mi pare strano:  i siti di distribuzione freeware hanno un installer che fa le stesse cose ma 10% più piccolo...

O questi siti per rendere il download più efficiente  riescono a comprimere l'eseguibile , oppure Aomei ha gonfiato e rende disponibile un programma che e' circa 7.5 Mb inutilmente più grande...

considerando che questi siti analizzano e "filtrano"  il sw distribuito dalla presenza di malware, la risposta potrebbe anche essere un'altra...

Ma qui, prima di fare illazioni, chiedo il parere a qualcuno più esperto.

Grazie

A.
Cita messaggio
Grazie da:
E' consigliabile prelevare la versione dal sito originale in modo da non avere problemi
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)