Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aomei Backupper in italiano
Ho preparato alcuni VideoTutorial sul programma Aomei Backupper che per me è il migliore in senso assoluto di tutti i programmi Freeware di Backup. Il tutorial n. 1 spiega come trasformare il programma, sostituendo un file di testo tradotto da me, dall’inglese in Italiano, mentre gli altri tutorial spiegano il funzionamento del programma. Assieme al file di testo tradotto, vi è anche un Manuale Utente in pdf tutto in italiano che spiega passo passo tutte le operazioni del programma.
Attualmente sono arrivato al Tutorial n. 9 che potete visionare o prelevare su YouYube a questo indirizzo :
https://www.youtube.com/user/brivido141148/videos

e per quanto riguarda il file di testo e il file User Manual da sostituire, li potete prelevarli da questo indirizzo:

https://www.dropbox.com/sh/dpl1yrosg5q4a...-nofa?dl=0
Spero di essere stato chiaro e se ci sono problemi potete scriverli sul Forum
Saluti - brivido
Cita messaggio
Grazie da: fabiobonvento
grazie. At
Cita messaggio
Grazie da:
ho scaricato i tuoi file (con dropbox e salva con nome di firefox i file vengono giù di dimensioni sbagliate ma credo che la colpa sia di dropbox) ma nell'ultima versione di aomei baclupper versione free lo user manual in pdf non c'è nemmeno in inglese e manca la voce del menu help anche mettendolo nella cartella apposita non puoi richiamarlo, però nel file txt en.txt è presente tale voce

inoltre sembra che non sia sempre necessario AIK per creare il winpe, sun win 8.1 parrebbe di no

inoltre la voce Upgrade presente nella free lancia il browser alla pagina che ti invita a passare alla versione a pagamento mentre la tua voce tradotta in italiano non lo fa anche perchè è troppo lunga

anche la voce impostazioni per settings è troppo lunga e quindi non si legge bene pur rimanendo cliccabile

secondo me quelle voci lì in alto andrebbero lasciate in inglese

purtoppo la finestra di aomei non è aggiustabile come dimensioni e questo secondo me è un errore tenuto conto dei monitor moderni che hanno alte risoluzioni
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Unax, per quanto riguarda il file User Manual in PDF, hai ragione poichè non è previsto nella versione standard ma in quella Pro e successiva e quindi non puoi inserirlo nel programma. Comunque il file è lo stesso per tutte le versioni tanto che nella mia guida ho elencato le differenze che esistono tra le versioni. Per quanto riguarda il disco di avvio WinPe, è necessario avere installato il programma AIK altrimenti non lo crea, però non so se nella versione di Windows 8.1 il programma AIK è già installato. Per quanto riguarda le voci in alto, io le leggo tutte e complete in italiano, cioè Ricarica, Imposta, Aiuto e Aggiormamento. Spero di aver chiarito tutto.
Cita messaggio
Grazie da:
(05-12-2014,11:50 )brivido45 Ha scritto: Ciao Unax, per quanto riguarda il file User Manual in PDF, hai ragione poichè non è previsto nella versione standard ma in quella Pro e successiva e quindi non puoi inserirlo nel programma. Comunque il file è lo stesso per tutte le versioni tanto che nella mia guida ho elencato le differenze che esistono tra le versioni. Per quanto riguarda il disco di avvio WinPe, è necessario avere installato il programma AIK altrimenti non lo crea, però non so se nella versione di Windows 8.1 il programma AIK è già installato.  Per quanto riguarda le voci in alto, io le leggo tutte e complete in italiano, cioè Ricarica, Imposta, Aiuto e Aggiormamento. Spero di aver chiarito tutto.

anche io pensavo che serviva aik ma ho provato ugualmente  a crearlo (in win 8.1 64 bit), aomei backupper ha creato un file iso chiamato ampe.iso dentro alla iso ci sono file con nomi simili a quelli creati su pendrive con unità di ripristino di window 8.1

facendo il boot con ampe.iso si ottiene la schermata del programma

questa è l'immagine della free in windows 8.1, a causa della voce upgrade lo spazio è ristretto quindi mettendo le voci in italiano, la parola impostazioni non sta nello spazio di settings e viene  in parte troncata, non so se dipende dalla risoluzione del mio monitor 1920 * 1080

[Immagine: http://snag.gy/x7voG.jpg]
Cita messaggio
Grazie da:
"... il file di testo e il file User Manual da sostituire, li potete prelevarli da questo indirizzo:

https://www.dropbox.com/sh/dpl1yrosg5q4a...-nofa?dl=0"
il sito da errore 404: file sposteto o elimintato
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: