Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aomei backupper Professionale gratis sino al 1mo aprile
In occasione del World Backup Day, AOMEI e IlSoftware.it presentano un'iniziativa da non perdere: fino a Pasqua il software AOMEI Backupper Professional viene offerto gratuitamente a tutti i lettori. Le differenze rispetto alla versione free e come approfittare della promozione. Come trasferire dati da hard disk a SSD o su macchine dotate di una configurazione hardware completamente differente.
potete leggere il resto dell'articolo al seguente link

https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?t...onal_17117
Cita messaggio
Grazie da: Blackstar
Disperato Disperato Disperato 

Cita messaggio
Grazie da:
E funziona pure (il codice per l'attivazione)!
L'ho installato su tre macchine virtuali (VirtualBox): nessun problema di registrazione.

Da non dimenticare che, normalmente, la versione Pro è valida per 2 PC.

@Sebastian
Dall'immagine allegata e dagli emoticons mi sembra di capire, che non sei riuscito a scaricare il programma.
È così? Se sì, da dove hai cercato di scaricarlo?
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Grazie da:
(29-03-2018,19:31 )Thiersee Ha scritto: @Sebastian
Dall'immagine allegata e dagli emoticons mi sembra di capire, che non sei riuscito a scaricare il programma.
È così? Se sì, da dove hai cercato di scaricarlo?

da dove il programma che ho già installato da tempo mi dice di passare alla versione pro... Purtroppo come molte altre cose da Cuba esiste un imbecille e ferreo blocco su quasi tutto quello che è USA....
Auguri di buona Psqua anche a te Seba Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Hi Sebastian,

capisco il tuo problema, però forse c'è una soluzione:
se hai già installato la versione 4.0.6 bene, non c'è bisogno di scaricarla un'altra volta; se non ce l'hai, puoi provare da questo sito (il server è tedesco, sitrova però in Olanda:

Backupper 4.0.6

Fai attenzione a cliccare su "Manuelle Installation", NON sul grosso bottone blu, altrimenti ti arrivano anche degli Ad-ware (vedi l'immagine)

Spero che tu riesca a scaricarlo!

Poi segui il link postato da brivido45 e scrolla fino a questo testo:
Citazione:AOMEI Backupper Professional gratis per i nostri lettori fino al 1° aprile
dopo la prima immagine c'è il codice per la licenza gratuita; segui le istruzioni per inserirla e vedrai, che funziona.
Io ho attivato già quattro copie di Backupper Standard, di cui una in remoto in Italia: nessun problema!
Però ti devi spicciare, perchè il primo Aprile è domani!
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian , Sebastian
Scaricato e installato con successo su win 10.
Domanda, il backup l'ho fatto su un hdd sata3, diverso da quello dove ho installato win10 (ssd).
Come devo procedere se volessi usare il'immagine di sistema per una reinstallazione?
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Ubuntu 16.04 - PCLinuxOS KDE 64bit - Mint18.03Cinnamon - Debian 9.4 Mate

Cita messaggio
Grazie da:
Chi lo ha scaricato ed installato con successo verifichi se è possibile (penso che lo sia) creare un dispositivo di boot (DVD o pendrive) e si costruisca l'immagine ISO per masterizzare un DVD/pendrive di emergenza...
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato, ma non ha funzionato (pendrive), direttamente su DVD non ho provato; forse però dipende anche dalle dimensioni della pendrive: libero avevo al momento solo un 64GB.
Al contario una ISO l'ha generata senza problemi; trasportata sulla stessa pendrive tramite Rufus ha potuto essere avviata senza difficoltà.
A dire il vero però non mi ricordo di aver mai usato la generazione diretta su pendrive o DVD, quindi non posso dire, se ha mai funzionato correttamente.

Buona Pasqua

P.S.: con la mia versione (licenza ufficiale di AOMEI) stessa zuppa!
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
Grazie da:
Per chi non ha fatto in tempo a beccare la promozione, ricordo che la stessa versione 3.5 è perfettamente completa e funzionale (ma ovviamente non così aggiornata come questa ultima).

Qui avevo inserito come arrivare a quella versione (3.5):
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...#pid125944

x BAT:
Con la versione 4.0.6 non so se si può creare direttamente una ISO funzionale, sulla 3.5 di certo no.
Con la vecchia versione c'è sempre il doppio passaggio:
- supporto avviabile (Linux o Windows PE in Locale - PXE boot Tool via Rete).
- ripristino "immagine".adi (il file "*.adi" è dove viene salvato il ripristino del SO o partizione).

L'ISO Linux (quello che si crea cioè dal supporto del programma) inoltre pesa poco (42,6 MB file "amlnx.iso") ed è facilmente esportabile qualora si volesse tentare un ripristino di prova anche via VirtualBox.
Cita messaggio
Grazie da:
(31-03-2018,16:59 )sharksux Ha scritto: Per chi non ha fatto in tempo a beccare la promozione,.......
Il 1° Aprile è domani e, comunque, il codice di attivazione (quello è importante!) è ancora presente nell'articolo e il link postato porta sulla pagina normale di AOMEI, da cui scaricare il software.
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)