Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aomei backupper vers.4.0
E' uscita la nuova versione di Aomei Backupper, la 4.0 che potete scaricare dal sito ufficiale di Aomei. Seguirà la traduzione in italiano.
Cita messaggio
Grazie da: Mauro_60
Posso chiedere, chi fa la traduzione in Italiano?
Io la faccio già dalla versione 2.8 (ho anche ricevuto una licenza Professiona con Lifetime-Update Tongue ), ma ultimamente la pagina di AOMEI con le traduzioni non viene aggiornata (l'ultima versione presente è la 3.2).

Saluti, Thiersee
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Grazie da:
Si, la traduzione in italiano di Aomei Backupper la faccio esattamente dalla versione n. 2 e anche io come te ho avuto la licenza lifetime che Aomei manda a tutti quelli che inviano la traduzione. Sul sito si può notare che vicino alla traduzione della versione 3.5 vi è il mio nome e, nonostante mando continuamente tutte le altre traduzioni, sul sito non viene trascritto. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(18-06-2017,09:12 )brivido45 Ha scritto: .... Sul sito si può notare che vicino alla traduzione della versione 3.5 vi è il mio nome e, nonostante mando continuamente tutte le altre traduzioni, sul sito non viene trascritto. Ciao

Sul sito io vedo le traduzioni solo fino alla versione 3.2 e, più sotto, il file attuale (4.0.4), che fino a poco tempo fa era fermo anche lui alla 3.2!
Comunque mi sembra che ora non ci sia più quell'interesse, che c'era all'inizio (è la mia opinione), anche perchè alcune cose si rifiutano di capirle e quindi di metterle in atto, come p.e. il formato delle email di conferma.

Ciao e buona domenica.
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)