Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apertura programmi windows 10
Apena installato w 10 al lancio di un qualsiasi programma non si apre a desktop ma solo la icona sotto nella barra e non cè modo di aprirla. Coasa puo essere? Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Smile
La cosa non è normale, probabile che l'installazione non sia stata fatta correttamente o il disco utilizzato per farla ha dei problemi.
Su quale pc lo hai installato?
Io provai sul mio vecchio pc e mi veniva fuori incompatibilità con la scheda video e ho desistito.
Poi la descrizione del problema non è molto chiara.
Lo fa con tutti i programmi?
Il menu start si apre?
Hai aggiornato?Se hai messo l'anniversary è probabile che sia lui la causa.
Spiega meglio.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
il pc è un dualcore con 4 giga di ddr2, si lo fa con tutti i programmi anche dal menu che si apre.
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
click dx sul nome del programma, altro, esegui come amministratore, cosa succede?
Cita messaggio
Grazie da:
niente ho gia provato, comunque sto riinstallando cosi vediamo se risolvo At Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)