Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arresto lento di Windows 8.1
Ho in dual boot ubuntu 15.04 e Windows 8.1.
Ubuntu si arresta in pochissimo tempo (menomale esiste linux !, ed è il sistema che di fatto utilizzo).
Windows 8.1 sembra che anche arrestarsi celermente, infatti il video si spenge subito,ma  il PC però rimane
acceso con il delk' HD in polling, continuando così circa per un mezzo minuto, finchè finalmente il PC si
spenge. Quale processo rimane in attività per quel lasso di tempo che ormai , abituato con Ubuntu, mi
sembra interminabile ?!.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,

Il motivo non lo conosco, ma pure il mio (solo win 8.1) ci mette circa trenta secondi a spegnersi, dopo che ha disattiavto lo schermo, come nel tuo caso.
Cita messaggio
Grazie da:
So che non c'entra nulla col mio problema , ma oggi ho fatto , come spesso faccio per sicurezza, un'immagine del disco da Ubuntu con
Clonezilla, una volta finita ho riprovato i due sistemi e adesso Windows si arresta velocemente !, ripeto... stranezze del'informatica ! ...
è sicuramente una casualità.
Cita messaggio
Grazie da:
Beh, Windows non è mai stato una scheggia ad arrestarsi. E anzi c'è da dire che Windows Vista ti faceva proprio diventare vecchio...
Cita messaggio
Grazie da:
prova a disattivare l'avvio veloce.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Stefano,
anch'io tempo fa ho avuto lo stesso problema. Il buon Teo mi ha consigliato di seguire i passaggi del link che trovi nella discussione, questa:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...-chiudersi
ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)