Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.13 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assemblare un desk moderno spendendo il giusto per l' uso che ne faccio
Ciao a tutti; stufo di veder andare in tilt portatili senza avere la possibilità pratica di poterli fare riparare ( oggi ennesimo e triste funerale ) ho deciso di comperarmi un desk vero e non come il mio Asus VivoPC. Le condizioni climatiche cubane e la polvere della maggior parte delle strade sterrate credo siano la causa dei guasti che, non essendoci assistenza specializzata ma solo dei mestieranti spesso e nella maggior parte dei casi non è possibile riparare. Con un desk credo esista la soluzione poichè se si rompe un pezzo lo mando a comperare negli USA e poi lo sostituisco con l' aiuto di un amico più esperto di me. Fatta la premessa ecco la domanda al forum e la richiesta di un consiglio.
Tenendo conto che NON gioco con il p.c., che lo uso solo per leggere la posta, navigare su internet e tenere una contabilità basica e familiare, premesso che mi piacerebbe poter disporre di una macchina veloce e scattante con sia un SSD che uno standard CHE PEZZI MI CONSIGLIATE DI ACQUISTARE per poi assemblare il p.c. a Cuba?
Comperarlo già assemblato è complicato perchè i prezzi per cose vendute dallo Stato hanno un ricarico/dazio del 123% e importandolo direttamente oltre a correre il rischio che chi maneggia bagagli per le compagnie aeree rompa la torre vi sono altissime tasse da pagare visto che non è usuale per un turista/ residente viaggiare con un desk e non è umanamente possibile dichiararne l' uso personale limitato. A pezzi, senza essere un contrabbandiere professionista, tutto è più facile.
Ho letto che tre cose devono essere ASSOLUTAMENTE compatibili: la scheda madre, il processore e....( non ricordo ...)
Capisco anche che sia una rottura di scatole per chi è esperto farmi la lista della lavandaia però, intendendomene assai poco ed avendo poca fiducia dei mestieranti cubani,  non ho altre alternative. Ringrazio per tanto la buona anima che mi verrà in aiuto! Lascerò aperto il topic perchè una volta capito che cosa devo ordinare scriverò i nomi delle cose che potrò comperare per avere il visto buono. Per favore
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
Assemblare un desk moderno spendendo il giusto per l' uso che ne faccio - da Sebastian - 25-09-2018,21:07

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: