Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assurdo! Rubano le email dei miei clienti?
Navigando all'interno del mio sito, si apre un altro sito (Edit Antonio: per sicurezza elimino il link) in cui invitano ad iscriversi per ottenere degli sconti. Succede anche che questo accade soltanto 1 volta e non si ripete, quindi rientrando nel mio sito, il sopracitato sito non si apre. Il problema è che il mio è un sito di viaggi con prenotazioni on-line, quindi i clienti che entrano nel mio sito si iscrivono alla newsletter che nulla ha a che fare con la mia attività. Spero di essere stata chiara. Come posso risolvere questo problema?
Cita messaggio
Grazie da:
Chi gestisce il tuo sito deve provvedere a sistemare l'inconveniente agendo sull'applicativo web,ma se è un sito non di primo livello,intendo che dipende da un altro che ti da il servizio, ti può inserire la pubblicità che vuole.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
Il fatto che il sito esterno appaia solo alla prima visita molto probabilmente si spiega con l'installazione di un cookie che registra le visiste. Se sei certa di non aver inserito codici pubblicitari e che il fornitiìore del servizio non lo faccia per consto suo, allora è possibile che il sito sia stato violato con l'inizione di codice esterno. Molti siti basati su Wordpress non aggiornato o con plug-in dubbi hanno avuto prblemi del genere ad esempio.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)