Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Asus VivoTab Smart
#1
Buongiorno a tutti colleghi di forum,

ho un tablet Asus ViviTab Smart con Windows 8 che, da qualche tempo, riesco ad utilizzare unicamente se collegato alla rete attraverso il wi-fi del luogo in cui mi trovo; nel momento in cui cerco di utilizzarlo con la connessione dati mobile della SIM card al suo interno (operatore Vodafone) tempo da poche di decine di secondi a pochi minuti, e o lo schermo frizza senza che il tablet sia più utilizzabile (e allora premo il tasto di accensione per portarlo in sospensione, ripremo per interrompere la sospensione e riparte tutto normalmente, ma tempo pochi secondi ed il problema si ripresenta) o il dispositivo improvvisamente si spegne proprio. Alle volte nell'istante stesso in cui premo su "connetti" della mobile broadband.

Credo sia un problema di software (e non di hardware, tra l'altro è ancora in garanzia). Ho provato a vedere se con l'aggiornamento a Windows 10 si risolveva ma nulla.

Qualcuno saprebbe aiutarmi a provare a risolvere?

Grazie sin d'ora a chiunque di voi troverà il tempo ed un po' di voglia di rispondermi.
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)