Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attivare product key Windows 10
Ho scaricato Windows 10 dal sito ufficiale Microsoft, poi l'ho installato inserendo la licenza di Windows 7, così mi era stato detto. Durante l'installazione il sistema ha riconosciuto il product key, però dopo l'installazione non mi ha fatto attivare Windows 10. Come mai?
Ciao, Fortunato
Cita messaggio
Grazie da:
riavvia il sistema e accertati che funzioni il collegamento ad Internet
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato ma non funziona. Parte la connessione al server però poi si blocca. Non è che per caso debbo installare prima Windows 7 e poi aggiornare a Windows 10. In tal caso il metodo che ho usato di installare direttamente Windows 10 con la licenza di seven è stata sbagliata?
Ciao, Fortunato
Cita messaggio
Grazie da:
In teoria bastava il n. di key a patto di usare l'ultima ISO di Microsoft, al momento la 1511 (da scaricare dal sito Microsoft);
se non hai quella ISO devi prima installare ed attivare Windows 7 e poi far partire il setup.exe della ISO di Win10 che ti sostiutirà Win7 e lo attiverà automaticamente (sempre a patto di avere la connessione Internet funzionante)
Cita messaggio
Grazie da:
La versione di Windows 10 è l'ultima perché l'ho scaricata ieri sera. La key l'ho comprato sul web, andrebbe bene lo stesso per convalidare il SO?
Ciao, Fortunato
Cita messaggio
Grazie da:
credo sia sufficiente che sia una key già usata per attivare Windows 7 (se non è così reinstalla Win7, attivalo e fai l'upgrade a Win10)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)