SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attualizzare W10 su più PC
Ciao a tutti; da quando sono tornato a casa W 10 ha preso piede e tutti lo usano in casa. Vorrei gentilmente sapere se vi è la possibilità di scaricare solo una volta gli aggiornamenti, salvarli e poi installarli sugli altri p.c. senza pagare ore di connessione per aggiornare tutto. Grazie come sempre e saluti Seba At
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Sebastian!
La possibilità c'è, bisogna scaricare singolarmente gli update e installarli poi manualmente.
Per quali versioni hai bisogno gli update?
Dato che sei stato a lungo in Tirolo, com'è ora il tuo Tedesco?
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
Se i computer sono collegati in rete locale c'è un'impostazione chiamata "Ottimizzazione recapito" che consente di condividere gli aggiornamenti; in tal caso basta aggiornare un PC che poi (restando accesso) mette a disposizione gli aggiornamenti per gli altri. Questo ovviamente non vale per gli aggiornamenti dei driver che variano da PC a PC.
Altrimenti l'unica alternativa è quella manuale, come indicato da Thiersee
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(10-12-2018,08:40 )BAT Ha scritto: Se i computer sono collegati in rete locale c'è un'impostazione chiamata "Ottimizzazione recapito" che consente di condividere gli aggiornamenti; in tal caso basta aggiornare un PC che poi (restando accesso) mette a disposizione gli aggiornamenti per gli altri.
.....

Ciao BAT,
questo interessa anche a me Smile :
dove trovo questa impostazione?
Grazie.
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
START>Aggiornamentoi e sicurezza>
click su "Opzioni avanzate"
scorri verso il basso, click su "Ottimizzazione recapito"
attiva l'opzione "Consenti download da altri PC", scegli tu se solo da rete locale o da rete locale+Internet
ovviamente gli altri PC devono essere nella tua rete locale e devono "vedersi"
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Trovato, grazie!
Io ho sempre il problema, che devo "immaginarmi", quale possa essere la dizione in Tedesco (o viceversa)......
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
Grazie da:
(09-12-2018,23:38 )Thiersee Ha scritto: Ciao Sebastian!

Dato che sei stato a lungo in Tirolo, com'è ora il tuo Tedesco?

Parliamo degli anni 80 e ho lavorato come motorista e poi telaista alla KTM di Mattighofen  vicino a Braunau nella provincia o distretto chiamata Oberösterreich. Capire lo capisco abbastanza bene poiché quando si imparano le cose da ragazzi...( sono stato in Austria diversi anni a lavorare sempre per la gloriosa KTM ) si fa più fatica a scordarle anche se non parlo quasi mai in austriaco.  Non sono mai stato capace di scriverlo nemmeno all' epoca e mi chiamavano " cioccolata " Ho anche avuto la grande fortuna di vincere due campionati del mondo di motocross con il pilota di Uderns Heinz Kinigadner negli anni 84-85  nella classe 250 lavorando come suo telaista principale! Ho passato molti mesi quindi in Tyrolo ed è per questo che conosco tante forme dialettali delle tue zone. Bei tempi, e grandi ricordi. Ti posto una foto della premiazione del primo mondiale fatta alla manifestazione Caschi d' oro di Bologna.

Da sx il giovane Seba, al centro Heinz ed a destra Karl Maier che era il motorista. Il geniale progettista e capo delle 250 in quei fantastici anni e che non è nella foto Sigy Stulberg che RIP. Un fenomeno che non aveva nemmeno mai messo piede in una università !!!!

Gli aggiornamenti mi servono per W 10.

Un forte abbraccio e tanti cari auguri natalizi a tutti ed ovviamente anche a te per le tue cose personali Per favore
Cita messaggio
Grazie da:
Che gli aggiornamenti ti servono per W10 mi è perfettemente chiaro Smile!

Io intendevo per quale "build" (1809, 1803, 1709, 1607 e precedenti); vabbé, non importa, ti mando quattro link, dove sono elencaati gli aggiornamenti necessari:

1809: https://www.win-unattended.de/viewtopic.php?f=13&t=539
1803: https://www.win-unattended.de/viewtopic.php?f=13&t=501
1709: https://www.win-unattended.de/viewtopic.php?f=13&t=439
1607: https://www.win-unattended.de/viewtopic.php?f=13&t=104

Anche a te e a tutta la squadra tanti auguri per le prossime feste!
Ciao, Thiersee
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: