SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auguri ANNA e...il tempo passa
Giova!!!!!! ma ciaoooooooooo Smile Smile Smile il socio sparito Heart
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
Heart 
Volevo fare gli auguri doppi ad Anna questa mattina presto..........preso dalle faccende domestiche il tempo è volato.

Buon compleanno e buon onomastico. Auguri, Auguri, Auguri.
Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart
Sfascio Giovanni
Win 10-LibreOffice 5.2- Linux Mint 18 Sarah
Cita messaggio
Grazie da: ANNA
(26-07-2015,16:43 )Baffocat Ha scritto: Volevo fare gli auguri doppi ad Anna questa mattina presto..........preso dalle faccende domestiche il tempo è volato.

Buon compleanno e buon onomastico. Auguri, Auguri, Auguri.
Heart  Heart  Heart  Heart  Heart  Heart  Heart  Heart

Giovanni,
sei un fantastio amico virtuale a cui vorrei stringere la mano. Lo faccio virtualmente. ciao e grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(23-07-2015,15:55 )scimmia Ha scritto: Non credo all'oroscopo ,c/c non ti conviene visto che è sempre rosso. Dati anagrafici:da poco più di un mese sono 55.

Tanti saluti...e meno male che c'è Anna che continua a scrivere!!!

lascia che sia io a decidere per quanto riguarda il conto. I dati anagafrici non li avevo richiesti..sei ancora un bambino puoi diventare ricco anche dopodomani ed io vorrei essere sicura di esserci fra i tuoi ...fornitori

Big Johnny
no,no, non sono io l'anna delle foto.
Se dovessi fotografare qualcuno meglio un Gasmann un Preziosi o magari un Depp

Thellory

una buona serata a te, ciaooooooooooooo
Cita messaggio
Grazie da:
un abbraccio ad Anna anche se non ho ben capito se abbia fatto il compleanno e l'onomastico Smile ... dal tuo amico maxbigsi At
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
Ops!!! mi è scappato il compleanno?????????? Piange  Piange
Auguroni cara socia e scusami del ritardo!!!
un regalino per te  Heart  Heart  Heart [Immagine: http://www.gifandgif.com/gif_animate/Aug...810%29.gif]
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
(27-07-2015,00:00 )maxbigsi Ha scritto: un abbraccio ad Anna anche se non ho ben capito se abbia fatto il compleanno e l'onomastico  Smile  ... dal tuo amico maxbigsi  At

ciaoooo Max,
ho fatto tutte e due.
Devi sapere che mia madre dopo quattro figli non sapeva che nome dare, quando mi ha vista ha guardato il calendario e c'era S.Anna.
pensa come mi è andata bene, avrei potuto chiamarmi Addolorata, Pancrazia, Crocefissa .. (chiedo scusa ad eventuali..) o magari Ubalda ( Big Grin )
grazie del termine usato..dal tuo amico Maxbigsi

Thelory
la tortaaaaaaaa non arrivata.
sei sicura di avere scritto giusto l'indirizzo?
un abbraccio e un caro saluto per te
Cita messaggio
Grazie da:
big johnny come va? A scuola tutto a posto?

Auguri Annuzza, in ritardo Smile

Lory, ciao bella!! Smile

Un salutone a tutt* Smile
Cita messaggio
Anche se te li ho fatti privatamente, te li faccio anche qua: TANTI AUGURI ANNA Smile
Cita messaggio
Torno dopo due settimane passate in un posto senza connessione a banda larga, ma meglio così ogni tanto staccare certe spine giova. Io non mi faccio quasi mai sentire, un quanto mi considero fortunato. Sono uno di quelli a cui in genere le cose funzionano bene, e quando un pc non risponde come deve mi rimbocco le maniche,e grazie alle conoscenze acquisite dopo tre anni di Majorana l'animale torna in sè...( di solito...)  Cool  Cool   Ad ogni modo, Anna, (AUGURI! AUGURI!) non esiste compleanno senza una torta! Se hai voglia di qualche ricetta a base di burro e farina non esitare, vedrò di accontentarti nei miei limiti di pasticcere ancora in erba (ho scoperto la passione da circa due anni...)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: