Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aumentare la capacità della partizione primaria ntfs
Buona serata! Dalla schermata riepilogativa  del mio disco http://it.tinypic.com/view.php?pic=2jskn...yT9WByEZz0
vorrei sapere come fare per aumentare lo spazio della partizione primaria ntfs sda1 a scapito della partizione logica sda5; nella sda2 c'è installato Ubuntu. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
tu puoi allargare una partizione mangiando lo spazio di quella contigua, nel tuo caso quella di Ubuntu, se lo ritieni necessario devi eliminare la sda2, allargare sda1 e eventualmente ridimensionare la sda5 per poi reinstallare Ubuntu
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie patel e buona serata.
Cita messaggio
Grazie da:
Se elimino ubuntu ed allargo la sda1, al riavvio del pc cosa succede alla schermata del boot?
Cita messaggio
Grazie da:
se lo fai da win sarà più semplce, utilizzando il suo programma. presta attenzione, eliminando ubuntu poi non avvierai più nulla. bisogna prima di procedere ripristinare l'avvio di win.
Cita messaggio
Grazie da:
(01-05-2016,10:40 )dxgiusti Ha scritto: bisogna prima di procedere ripristinare l'avvio di win.
avevo dimenticato questo punto importantissimo, attualmente qual'è il modo più semplice per ripristinare l'avvio di windows ?
Cita messaggio
Grazie da:
per me il dispositivo ( dvd ) di installazione. da li riscrivere mbr.
Cita messaggio
Grazie da:
chi ha un portatile difficilmente ce l'ha
Cita messaggio
Grazie da:
basta scaricare la iso da microsoft:
https://www.microsoft.com/it-it/software...d/windows7
poi la puoi masterizzare su dvd oppure su usb con: Windows 7 USB/DVD Download tool
oppure creare il disco di repristino dal sistema installato. esiste poi anche la possibilità da sistema installato di creare una usb di ripristino, io non l'ho mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: