Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auricolari per app apprendimento lingua
Ciao a tutti e perdonatemi in anticipo la totale ignoranza in materia.
Ho LG P880 da più di un anno e mai avevo collegato in vita mia gli auricolari in dotazione, non ascolto radio nè musica con lo smartphone.
Mi è capitato oggi di provare un'applicazione per imparare una lingua, di quelle ascolta-ripeti.
Intanto ho visto che l'ascolto funzionava solo con le cuffie inserite, sono quindi andato a ripescarle dalla confezione e le ho collegate.
Con mia sorpresa ho scoperto però che collegare le cuffie significa scollegare il microfono del telefono, quindi funzionava "ascolta" ma non riuscivo a ripetere.
Negli auricolari c'è un tasto ma non so cosa serva, forse per rispondere a una chiamata, ma, al contrario di quello che speravo, non mi attiva il microfono.
Devo comprarmi auricolari con annesso microfono?
Ne ho cercato un po' su amazon ma anche quelle in cui veniva specificato remote + microphone, tipo JVC HA-FR201-A-EF, mi sembrano identiche alle mie, c'è il solito tastino e non vedo un microfono dentro cui parlare, aiuto Smile, non è che pure quelle attivano solo il microfono in ricezione chiamata ma non mi sarebbero utili con l'applicazione che voglio usare?
Grazie della pazienza e delle eventuali risposte Wink
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)