SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avast Free Aggiornamento
(08-08-2015,13:49 )ANNA Ha scritto: thepiratebay

certamente, la sicurezza informatica non esiste, soprattutto per me.
Prima amavo di più l'informatica e continuavo a chiedere, ora mi ha stancata.
No, non perchè non mi piaccia, forse ,perchè va più veloce della mia conoscenza.
grazie, buon fine settimana a te

Mi rispecchio molto...
C'è stato un tempo in vedevo l'informatica con ottimismo accettandone i problemi come una sfida alla mie capacità. Ora invece in molti casi l'informatica è solo una noiosa serie di incombenze (anitvirus da 'updare', sistemi da patchare, programmi da aggiornare, app da attualizzare)... A furia di rammendare software bucati mi meriteri almeno un diploma di 'taglio e cucito' Smile
Grazie da:
Ciao
... io da quando ho lasciato windows per ubuntu Linux ai virus non ci penso più! Dodgy At
Grazie da:
Sono almeno 5 anni che non mi becco un virus (e se ne ho presi non l'ho mai saputo), nemmeno con windows. Perché il miglior antivirus è quello davanti allo schermo.
Certo che se si scarica e si esegue di tutto, se siamo curiosi di ogni mail e ci s'iscrive qua e là, allora l'unico modo è vivere in una scatola di sabbia, con un megaprocessore e tantissima ram, in modo da non dover formattare ogni mese per tornare presto alle solite, con le proprie caselle postali infestate.
È impossibile frequentare i peggiori postriboli senza prendersi almeno la rogna.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Grazie da:
(08-08-2015,17:55 )Blackstar Ha scritto:
(08-08-2015,13:49 )ANNA Ha scritto: thepiratebay

certamente, la sicurezza informatica non esiste, soprattutto per me.
Prima amavo di più l'informatica e continuavo a chiedere, ora mi ha stancata.
No, non perchè non mi piaccia, forse ,perchè va più veloce della mia conoscenza.
grazie, buon fine settimana a te

Mi rispecchio molto...
C'è stato un tempo in vedevo l'informatica con ottimismo accettandone i problemi come una sfida alla mie capacità. Ora invece in molti casi l'informatica è solo una noiosa serie di incombenze (anitvirus da 'updare', sistemi da patchare, programmi da aggiornare, app da attualizzare)... A furia di rammendare software bucati mi meriteri almeno un diploma di 'taglio e cucito' Smile

Grazieeee, credevo d'essermi isolata.
hai ragione, al team del forum son diventati tutti i capelli bianchi a furia di sentirmi chiedere, era una sfida anche per me..ora lo utilizzo solo per alcuni lavori e stop.
Grazie da:
Io sono alla versione 10.3.2223 "In memory of Jan Koubek" su windows 7 ultimate 32 bit
non sto riscontrando problemi di sorta
Big Johnny At
Grazie da:
l'ultima versione è la 2225...la versione problematica Scappo non aggiornare almeno fino a quando non risolveranno i problemi lamentati da molti utenti.
Grazie da:
ot:
"insistisco" Cool  un pò di eucalipo nel vostro  vostro pc (panda) che non è l'automobile  Smile rottamate   il vecchio antivirus Big Grin

rottamate windows. ma non rottamate il vostro pc non avrete più nulla da rottamare   Blush

Grazie da:
pirata, pirata, non ho problemi a usare linux(ce l'ho nell'altro pc)......ma windows non è un brutto sistema, è colui che sta tra la sedia e la tastiera che fa danni.
Grazie da:
Beh tanto non ho fretta di aggiornare Big Grin
Big Johnny At
Grazie da:
(15-08-2015,18:35 )Big Johnny Ha scritto: Beh tanto non ho fretta di aggiornare Big Grin

l'importante è essere convinti delle proprie intenzioni Smile

------------
@
d4rkheart il mio Heart e sempre in linux. ma è fermo da un pò alla edizione di ubuntu 10.10

windows Undecided diciamo che non son capace di fare l'avvocato. avevo pure "vista" nei miei pc ora win 10 cosa dire avast è stato provato in  in molti pc . una piccola considerazione finalmente da windows 10 non si può fare un dual bot con "somma soddisfazione" Tongue  bye

Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: