SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avast Free Aggiornamento
ThePirate se è vero che l'aggiornamento causa tutti questi problemi non vedo perchè complicarmi la vita... fra una release e l'altra non trascorre molto tempo
(comunque se ti rende felice proverò panda in questi giorni ahah)
Big Johnny At
Grazie da:
@ cosa dire dal punto di vista informatico l'edizione vecchia*   di un antivirus non è consigliabile . è vero che seguiranno aggiornamenti previsti ho consigliato solo un alternativa in attesa delle risoluzione dei problemi.

puoi installare anche avast 4.8 non sò se ancora riceve aggiornamenti* del motore antivirus

non sono lo sponsor di nesuno :-) Johnny non a caso non devi rendermi felice non sono il negoziante sotto casa , a il consiglio di avast 4.8 resti fra noi sai le invettive che mi becco :-)

Grazie da:
panda non è la soluzione ideale per chi naviga con le internet key, per una scansione devi essere collegato online...per me rappresenta un dispendio di tempo e mb di navigazione...non mi conviene, tra l'altro ho pure finito il bonus mensile Scappo. Avast4.8 non è più installabile, come la versione 5; il database viene aggiornato anche a programma non aggiornato....un po' di pazienza e risolveranno i problemi dell'ultima versione.
Grazie da:
@ aiutamici.com dove è possibile scaricare la versione 4.8  definizioni dei virus permettendo

questo è quanto bye

Grazie da:
si, anch'io ho la versione 4.8 conservata ma, dopo l'installazione...difficile che si riesca ad installarlo, appare sempre un pop-up fastidiosissimo che ti obbliga ad aggiornare alla nuova versione, a questo punt conviene fare come giovanni: tenersi la penultima versione e aggiornarla quando si è sicuri che non si riscontrano problemi.
https://forum.avast.com/index.php?topic=174495.15
https://forum.avast.com/index.php?topic=174903.0
ancora non hanno individuato e risolto il problema...
Grazie da: thepiratebay
naggia avrei vinto un pozzo di € al casinò  non ho scommesso ma lo sapevo "d4rkheart"    Smile      che avevi quella versione peccato.

[risolto] Big Grin

Grazie da:
Eh vabbe non esageriamo
a sto punto torno a windows 98 ahahah
Big Johnny At
Grazie da:
Mi sono decisa ad aggiornare all'ultima versione ovvero la 10.4.2233, per il momento nessun problema ovvero nessun blocco al sistema durante la navigazione e apertura contemporanea di piu' programmi...sperem ben.
Grazie da:
avast l'ho sostituito su molti computer con 360 total security, e le ram ringraziano.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Grazie da:
io uso panda free con comodo firewall free

avast  èda un po' che non lo uso più

Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: