Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvio Super GRUB con Multisystem
Salve a tutti.
Ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho creato una penna con multisystem da un sistema Mint i386(altrimenti sui PC su cui la uso non mi parte) su cui ho messo Slitaz, Clonezilla.
Per problemi di GRUB ( che stranamente su questi sistemi con Fedora2 avvengono spesso) avevo bisogno di supergrub e quindi ho cercato di metterlo scaricando la .ISO , ma non mi parte e si riavvia il PC.
D'altronde Multisystem già mi da la disponibilità di supergrub e supergrub2 nel menù, ma non funzionano o io no so come attivarli.
Ho scaricato ed installato plopmanager ma non mi vede l'hard disk, che in queste macchine è partizionato in 8 partizioni: una swap, una di boot, una di sistema, una logica con a altre tre partizioni sotto di essa.
Ho provato anche a fare una penna ex novo con solo supergrub tramite unetbootin ma non la vede nemmeno e mi parte il sistema operativo della macchina.
Se provo ad avviarla da quella con cui l'ho creata mi apre la shell con Default e rimane sempre li.
Cosa sto sbagliando?
Un grazie a tutti per l'aiuto che mi potrete dare.

Valter
BlushE' meglio restare zitti e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
Grazie da:
sposto in software portable
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)