Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BOOT Acer V3
#1
Un saluto a tutti gli utenti. Oggi mi è stato confermato che il boot sul mio pc è bloccato " di fabbrica " e che è necessario un programma per sbloccarlo o mandare il pc in assistenza alla Acer. Il pc ha installato W8.

Qualche d' uno sarebbe così gentile da dirmi dove posso scaricare questo programma. Il pc è già stato smontato, tolta la pastiglia ma, ahimè il BOOT rimane bloccato e chiede una pass per potervi accedere.

Grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi.

Marianela
Cita messaggio
Grazie da:
#2
Ciao,
qui il supporto Acer spiega come accedere al bios/uefi nei pc con Windows 8/8.1 http://acer.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/27103
Magari può essere utile...
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da: marianela
#3
Nulla da fare...finita la procedura richiede una pass per entrare a me sconosciuta....
Cita messaggio
Grazie da:
#4
A questo punto perché non chiedere direttamente ad Acer http://www.acer.it/ac/it/IT/content/service-contact ?
Ci sono vari canali per comunicare con il supporto e di solito sono precisi e rapidi a rispondere.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da: marianela
#5
ho già fatto la richiesta e mi hanno risposto che devo inviare il pc a loro. Il problema è che vivo a Cuba.... <
E' necessario inviare il prodotto presso un centro assistenza per la rimozione della password sul bios. Le indico il link per richiedere assistenza in loco http://www.acla.acer.com/ac/es/AR/conten...1407921866 >

Saluti Marianela
Cita messaggio
Grazie da:
#6
(31-05-2015,13:41 )marianela Ha scritto: ho già fatto la richiesta e mi hanno risposto che devo inviare il pc a loro. Il problema è che vivo a Cuba.... <
E' necessario inviare il prodotto presso un centro assistenza per la rimozione della password sul bios. Le indico il link per richiedere assistenza in loco http://www.acla.acer.com/ac/es/AR/conten...1407921866 >

Saluti Marianela

Accidenti... rendono tutto inutilmente complicato a volte.
Qui http://www.manualslib.com/manual/440323/...ml?page=64
sembra descritta la procedura per il reset della password.
Onestamente io eviterei dal momento che occorre cortocircuitare un jumper. Magari è un operazione che potresti provare a far fare in un negozio di assistenza ai PC portando quella pagina del manuale come guida.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da: marianela
#7
Grazie per l' aiuto, purtroppo è proprio come tu dici....LO lascierò così onde evitare che per risolvere un problema ne arrivino altri 2...Grazie Mary
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)