Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Backup di programmi windows da ubuntu disco live RISOLTO
Ciao a tutti, vi voglio chiedere se si può fare questa cosa che spiego adesso;  devo formattare windows 7 per sostituire con la versione professional, prima però vorrei fare un beckup dei programmi di utility, ma sto col cd live du ubuntu per andare a formattare la partizione di windows, e volevo sapere se posso fare il beckup da ubuntu live e se si, con quale programma si fa? io ho la remix plus del prof. grazie a tutti in anticipo ciao Elena.
Cita messaggio
Grazie da:
non credo. Ciao Smile

p.s. eventualmente solo programmi portable e documenti.
Cita messaggio
Grazie da: maielena
Ciao scusate sto cercando in rete di questo argomento ma non ho trovato nulla, mi dite voi se si può fare un backup di solo programmi di utility con reflct. senza creare un cd ovviabile, in modo che se formatto windows per installare un'altra versione dopo posso rimettere i programmi che ho, perchè i dati importanti li ho già salvati in un HD esterno, grazie ancora e scusate ciao Elena
Cita messaggio
Grazie da:
No. Fai l'immagine del sistema operativo e di tutti programmi installati. In questo modo se ripristini l'immagine avrai Windows ed i programmi installati.
Cita messaggio
Grazie prof. per avermi risposto, ma devo sostituire win 7 starter con win 7 professional, se faccio un backup del sistema operativo avrò sempre (win7 strarter) mi conviene formattare col cd live con GParted perchè ho anche la partizione ubuntu e dati, poi reinstallo tutti i programmi che ho perso, faccio bene così? grazie buona serata Elena.

(14-01-2015,17:44 )Antonio_Cantaro Ha scritto: No. Fai l'immagine del sistema operativo e di tutti programmi installati. In questo modo se ripristini l'immagine avrai Windows ed i programmi installati.
Cita messaggio
Grazie da:
Allora devi avere pazienza. Installa la nuova versione di Windows e poi installa tutti i programmi che ti servono, Metti tutto a posto (personalizzazioni) e quando tutto è OK crei un'immagine di sistema.
Cita messaggio
vedo che hai chiesto altro importante altra discussione.
Che ne dici di mettere RISOLTO a questa?
Grazie Smile
Cita messaggio
Forse ti potrà interessare il http://www.eng2ita.net/forum/index.php/t...357.0.html

Ciao.
Cita messaggio
ho unito le due discussioni.... uguali.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)